![]() |
CI RISIAMO....
porcaccia schifosa ci risiamo...
ho fatto un "lungo" nel mio piazzale e, tentando di salvare il salvabile, frenando a manetta e girando lo stick la macchinina si è leggermente girata e ha sbattuto la ruota post sinistra contro un muretto... si è spaccato il pezzo d plastica a cui si attacca il braccetto. (poi posto foto) il problema è che la mugen adesso come pezzi di ricambio nella mia zona è introvabile. io abito a Vimercate, l'ho presa in un negozio a Pero, un negozio anche abbastanza famoso, che però dopo poche settimane che me l'aveva venduta ha litigato col rivenditore e non aveva più nessuna mugen ne pezzi di ricambio... esisteranno sulla faccia della terra dei pezzi compatibili? perchè adesso come adesso non ho proprio idea di dove trovare i pezzi di ricambio mugen... qualcuno ha qualche idea? |
Re:CI RISIAMO....
io non conpro mai all negozzio ... faccio tutto tramite internet !
dicci che modello ai .. e tedo qualche link |
Mugen MSX 3 scala 1/10 touring
|
:-)
http://www.rcmodelstore.com/catalog/...hp?cPath=25_46 eccoti .. accontentato ....... senza dime il forum , sarebbe in rovina.. :-D |
azz!! grazie di brutto!!!
sito aggiunto ai preferiti instantaneamente. qualcuno sa se ci sono altri siti del genere? |
grazie.....
altri...... mmmmmmmmmm |
per la cronaca... il pezzo che ho rotto è il barilotto!
|
ri-per la cronaca... non riesco a smontarlo...! strano perchè l'anno scorso quando ho cambiato tutti i cuscinetti non ho avuto problemi.. mha... avrò disimparato...
|
esatto.. ai disanparato
|
tranquillo!!, come si disimpara si reimpara!! cmq al giorno d'oggi per il modellismo l' aquisto in internet è il + comodo e conveniente, anke io come mirco aquisto sempre in internet e mi sono sempre trovato benissimo!!, solo per la mix frequento ancora il negozio, la loro mix è ottima ma per il resto hanno prezzi assurdi!!
|
scusate ma mi sembro rimbecillito.... come cavolo si smonta il barilotto? cioè il dado a cui si attacca la ruota e da cui esce il perno dove si avvita il dado della ruota... COME SI STACCA DAL BARILOTTO?! i cuscinetti ricordo che sono su a pressione ma non riesco a staccare quella parte lì, è attaccata credo al giunto che c'è dalla parte opposta al barilotto...
(oddio che sintassi....!) |
smonta tutte le vitine....vedrai che ne ai saltata 1 ... controlla anche la vite dello snodo ..
|
...fatto.. era su a incastro ma l'ossidazione ha fatto incollare il dado... che ho scoperto essere in plastica pure quello... ma roba da matti, ogni tanto mi girano veramente tanto le palle, ma dico io, l'ho comprata nel 2003 questa macchinina, ai tempi l'ho pagata con tutto la roba per cominciare, attorno ai 450 euro. a parte il nervoso perchè adesso la vedo su internet a 290 euro... (ma come mai?! forse hanno capito che stavano esagerando coi prezzi?) ma soprattutto c'è su una viteria che fa schifo. e ci sono TROPPI pezzi in plasticaccia. ma con quello che costano non possono degnarsi di farle in modo decente?
|
ma.... io cio anche la crono rs01 da gara ecc ecc pagata 900€ ed era tutta fatta con materiali merdosi ....
poi chiamo la radiosistemi .. per fammi spiegare ecc.. e dicano che nasce modello semi base e devo spenderci altri soldi per farla seria ecc... quando ce la swift o altre marche con materiali migliori a minor costo ..... alle volte e piu la marca che paghi che il prodotto... in fatti .. feci 2 swift pro da gara... ottima... e poi passai all x-rey.... perche volevo un carramato in distruttibile.. e nonostate tutto .. costava 650€ e non 900€ e per lopiu .... nasce tutta opsionata ergal ecc !! |
si infatti, a volte è proprio una questione ke ti fanno pagare il nome senza qualità effettiva, mi sembra strano ke succeda con mugen, perlomeno io con la mrx3 mi sono trovato benissimo, ottima qualità in tutto
cmq un po tutti i modelli anke da comp. montano parti in plastica, maggior parte, ovvio plastike di una certa qualità. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 PM. |