![]() |
Consiglio Fazer Ferrari FXX readyset 4wd
Salve,
vorrei acquistare un automodello .. cosa ne pensate di questo modello? Fazer Ferrari FXX readyset 4wd http://www.kyosho.de/?page=shop/flyp...58&setlang=ita è buono? |
Re:Consiglio Fazer Ferrari FXX readyset 4wd
quel modellino assolutamente no..è tutto in plastica..poco robusto..non te lo consiglio..
|
a me piace personalmente, comunque se vuoi prenderlo per divertirti senza impegno è abbastanza buono
|
meglio questa?
TS4N Plus al posto della Fazer? o si equivalgono? grazie. (è per un uso da piazzale .. per divertirmi per cavoli miei .. niente gara o cose simili .. basta per divertirmi) buone tutte e due? |
meglio TS4-N ;)
|
quoto, allora ts4 ruleggia
|
in cosa è migliore la TS4N Plus ???
|
Ciao, da considerare anche l'Ofna LD3 molto bella... e sopratutto con trasmissione cardanica per uso su piazzali... non sempre puliti!
-----http://www.ofna.com/ld3.html----- |
Quote:
poi si trovano? e poi credo che sia più costosa rispetto alla fazer e alla TS4N Plus. per un uso semplicistico e puro divertimento personale (piazzale) .. perchè mi consigliate più la TS4N Plus invece della FAZER? grazie |
io a dirti la verità ti consiglierei una bella fw-05+... è gia un auto che vale 4 volte di più della thunder e della fazer...dopo la puoi upgradare...in + è anche cardanica e i ricambi li trovi da tt le parti...
ciao |
Quote:
perchè la ts4 è ottima per divertirsi, è in pista se ben pilotata si comporta splendidamente |
si ma il prezzo comunque sale?
io volevo una spesa intorno ai 200 euro e cmq divertirmi ! |
Ciao, sì...allora se vuoi spendere sui 200 Euro per il puro divertimento con un automodello RTR, la FAZER è la scelta giusta. bel modellino!
PS: Si trova Nuova su Ebay a 199 Euri!!! |
anche io ho la fazer......stessa parte meccanica solo che io ho preso la carrozzeria diversa.....si comporta abbastanza bene....tra l'altro anche io la uso per puro divertimento e basta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 AM. |