Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   secondo voi quanto vale?v-one rrr (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/54524-secondo-voi-quanto-vale-v-one-rrr.html)

djemba86 05-02-08 05:05 AM

secondo voi quanto vale?v-one rrr

auto kyosho V ONE RRR evo ( la evo quindi L'ultima!!! )
con braccetti anteriori superiori in ergal, barilotti anteriori e posteriori ergal omocinetici anteriori e posteriori,
sospensioni dell'evolva blocchetti montanti anteriori in ergal piasta telaio in ergal da 4mm!!!
stabilizzatrici in ergal nell anteriore e leva freno in ergal pulegge in ergal piastra radio in carbonio come anche ponte sospensioni ant e post
entrambi k-factory supporti piastra radio in ergal, differenziale anche sull'anteriore e tutta cuscinettata nuova con cuscinetti ad alto scorrimento.
Insomma una macchina da altissima competizione perfetta e settata con cinghie nuove
in oltre do un motore novarossi plus perfettamente funzionante e una frizione centax per questa macchina completa di pignoni
una marmitta e una carrozza della lola usata

provelli 05-02-08 08:06 AM

Re:secondo voi quanto vale?v-one rrr

be a quanto vedo hai elencato proprio tutto, sicuramente vale qualcosina in+ della evo standard (senza optional), poi dipende dall' aquirente ke trovi, ci puo essere gente ke se ne frega degli optinal, o al contrario magari qualcuno ke vuole mettersela in vetrina.

nn saprei farti una stima proprio precisa precisa, con motore e frizione insieme forse arrivi anke a 500euro, poi dipende.

ciao

parzo93 05-02-08 08:07 AM

è l'inserzione su ebay vero???
il motore che è all'asta nn è un nova plus ma è un max fantini,dopo con tutto quell'ergal ogni volta che vai a sbattere da qlk parte devi fermarti e cambiare qualcosa....
dopo ci sono anche altre 2000 cose che direi però.......

parzo93 05-02-08 08:21 AM

a e un'altra cosa.....
la evo nn è l'ultimo modello.... l'ultimo è la evo wc team edition 08.....
ciaoooooooooooo

djemba86 05-02-08 12:58 PM

si è quella che c'è su ebay,siccome l inserzionista abita ad una ventina di chilometri da me l ho contattato per un compralo subito con ritiro a mano per controllare di persona che l'auto sia in buono stato,si lo so che l ergal è fragile ma tutti quei accessori possono essere tolti e mettere gli originali che lui mi da

parzo93 06-02-08 03:53 PM

ok allora dovrebbe essere un buon affare....
ciao

djemba86 06-02-08 04:09 PM

ho preso la macchina,sabato facciamo lo scambio alla pista di gaio,spilimbergo pn.......cmq x 300 euro mi sembra un buon affare, che radiocomando mi consigliate anche usato magari sulle 150...

mugen93 06-02-08 06:15 PM

Ciao se ti interessa io vendo una radiocomando sanwa gemini 2 usato, comprato da pochi mesi a 170 euro, fammi sapere se sei interessato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 PM.