Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Thunder Tiger - TOMAHAWK GP RTR o Kyosho - fw 05t- plus? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/54514-thunder-tiger-tomahawk-gp-rtr-o-kyosho-fw-05t-plus.html)

iv27an 08-03-09 02:19 PM

penso anche che l'amico sopra dopo più di un anno abbia preso una delle due!

TONYM73 08-03-09 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da iv27an (Messaggio 549485)
penso anche che l'amico sopra dopo più di un anno abbia preso una delle due!

Infatti il mio era un messaggio puramente constestatorio,riferito all'utente "Gianmoto".

iv27an 09-03-09 12:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 549518)
Infatti il mio era un messaggio puramente constestatorio,riferito all'utente "Gianmoto".

si si l'avevo capito!

chivx 16-03-09 10:12 PM

ciao ciao sono nuovo nel forum da poco iscritto
io possideo una tomahawk vx e devo dire che un bel modello economico rispetto alla kyosho
a parte l'impianto frenante perchè e già il secondo bicchierino che da quadrato e diventato rotondo e il freno non fa più presa e il cardano gira anche se frenata ma su internet ci sono in alluminio e sta seconda marcia entra o non entra svito e avvito ma sebri che non cambia nulla
per le ruote uso le matrix pro in spugna
ciao

delta_s4 16-03-09 10:30 PM

chivx non so se te ne sei accorto ma il post è un po' datato.... :asd::asd::asd::brig::rovatfl::rovatfl:

chivx 17-03-09 06:23 PM

ciao delta s4 l'ho fatto apposta per vedere se qualcuno mi rispondeva.....ma senti io ho questa tomahawk vx thunder tiger a 2 marce ma non riesco a capire perche non prende la seconda marcia e ogni volta che monto la carena accellero e si spegne perchè??????e un'altra cosa visto che sono appena entrato nel modellismo dinamico a scoppio 1/10 consigliami un sito da cui posso scaricare un manuale che spieghi come carburare bene il motore ti ringrazio ciao ciao

delta_s4 17-03-09 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da chivx (Messaggio 553395)
ciao delta s4 l'ho fatto apposta per vedere se qualcuno mi rispondeva.....ma senti io ho questa tomahawk vx thunder tiger a 2 marce ma non riesco a capire perche non prende la seconda marcia e ogni volta che monto la carena accellero e si spegne perchè??????e un'altra cosa visto che sono appena entrato nel modellismo dinamico a scoppio 1/10 consigliami un sito da cui posso scaricare un manuale che spieghi come carburare bene il motore ti ringrazio ciao ciao

Bastava che aprissi una nuova discussione e qualcuno ti avrebbe sicuramente risposto:Ok:. Cmq per il problema della seconda marcia devi provare a regolare i grani della molla all'interno della seconda marcia, Se guardi il cambio dall'altro dovresti vedere affianco la corona della 2° un buchino, fai girare la corona finchè quel attraverso quel buchino non vedi il grano a quel punto infila una chiavino esagonale e prova a stringere la molla, devi fare dei tentavivi finchè la seconda non entra quando vuoi tu. Per il fatto che si spegne quando metti la carena, anke a me capitava ma non so bene quale possa essere il motivo, perchè così come lo faceva così ha smesso senza che facessi assolutamente nulla:brig:. Per quanto riguarda la carburazione prova ad usare la funzione cerca del forum e vedrai che usciranno parecchie guide utili per effettuare una buona carburazione:sisi:

ENEA 17-03-09 06:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 380246)
Prendi la Kyosho!Una spanna sopra.... ^_^ ^_^ ^_^

Consigli kyosho e poi compri THUNDER TIGER:confused::confused::confused:

chivx 17-03-09 06:48 PM

ottimo ti ringrazio per la seconda marcia devo regolare le vita che vedo in diagonale non quella in verticale'??

KyoshoFazer 23-03-09 10:34 PM

Ti consiglio la Kyosho e una buona marca e i pezzi sono resistenti a vita,

poi e cardano quindi e molto meglio :)

cesare_dm 13-06-10 01:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 380246)
Prendi la Kyosho!Una spanna sopra.... ^_^ ^_^ ^_^

Quoto! Kyosho!! Il motore va curato come chiede la casa madre e vedrai che non si spacca.
Rodaggio, non troppo magra, miscela Jets (% in funzione dell'impiego) e pulizia motore con aggiunta di additivo dopo l'uso e vai come un siluro!!!
:beer:

Il modellismo a scoppio è un arte! Altrimenti meglio l'elettrico!!

markz 13-06-10 11:20 AM

post un attimino vecchio....:looksisi3gy:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04 AM.