![]() |
penso anche che l'amico sopra dopo più di un anno abbia preso una delle due!
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao ciao sono nuovo nel forum da poco iscritto
io possideo una tomahawk vx e devo dire che un bel modello economico rispetto alla kyosho a parte l'impianto frenante perchè e già il secondo bicchierino che da quadrato e diventato rotondo e il freno non fa più presa e il cardano gira anche se frenata ma su internet ci sono in alluminio e sta seconda marcia entra o non entra svito e avvito ma sebri che non cambia nulla per le ruote uso le matrix pro in spugna ciao |
chivx non so se te ne sei accorto ma il post è un po' datato.... :asd::asd::asd::brig::rovatfl::rovatfl:
|
ciao delta s4 l'ho fatto apposta per vedere se qualcuno mi rispondeva.....ma senti io ho questa tomahawk vx thunder tiger a 2 marce ma non riesco a capire perche non prende la seconda marcia e ogni volta che monto la carena accellero e si spegne perchè??????e un'altra cosa visto che sono appena entrato nel modellismo dinamico a scoppio 1/10 consigliami un sito da cui posso scaricare un manuale che spieghi come carburare bene il motore ti ringrazio ciao ciao
|
Quote:
Bastava che aprissi una nuova discussione e qualcuno ti avrebbe sicuramente risposto:Ok:. Cmq per il problema della seconda marcia devi provare a regolare i grani della molla all'interno della seconda marcia, Se guardi il cambio dall'altro dovresti vedere affianco la corona della 2° un buchino, fai girare la corona finchè quel attraverso quel buchino non vedi il grano a quel punto infila una chiavino esagonale e prova a stringere la molla, devi fare dei tentavivi finchè la seconda non entra quando vuoi tu. Per il fatto che si spegne quando metti la carena, anke a me capitava ma non so bene quale possa essere il motivo, perchè così come lo faceva così ha smesso senza che facessi assolutamente nulla:brig:. Per quanto riguarda la carburazione prova ad usare la funzione cerca del forum e vedrai che usciranno parecchie guide utili per effettuare una buona carburazione:sisi: |
Quote:
|
ottimo ti ringrazio per la seconda marcia devo regolare le vita che vedo in diagonale non quella in verticale'??
|
Ti consiglio la Kyosho e una buona marca e i pezzi sono resistenti a vita,
poi e cardano quindi e molto meglio :) |
Quote:
Rodaggio, non troppo magra, miscela Jets (% in funzione dell'impiego) e pulizia motore con aggiunta di additivo dopo l'uso e vai come un siluro!!! :beer: Il modellismo a scoppio è un arte! Altrimenti meglio l'elettrico!! |
post un attimino vecchio....:looksisi3gy:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04 AM. |