![]() |
Qual'è la migliore tra kyosho fazer e TS4N PULS???
Ciao sono alle prime armi e volevo un consiglio.Non so quale scegliere se la kyosho fazer o la TS4N PULS qualcuno mi puo dare una mano??grazie
|
Re:Qual'è la migliore tra kyosho fazer e TS4N PULS???
la ts4n he un miliardo tondo tondo .. meglio della difettosa fazer
|
quindi tu mi consigli la TS4N t volevo kiedere un altra cosa nn ho capito ke il cambio è a 2 velocità e se va bene per iniziare.grazie ancora
|
anke da parte mia prendi TSN4, per quanto riguarda il cambio si puo utilizzare fin da subito, devi tenere conto ke è una cosa in + da regolare ma nn è difficile.
sta lontano dalla fazer ke anke se la fa la kyosho è un bidone, ce l' aveva un mio amico e nn gli è mai andata bene!! punta su TSN4 thunder tiger!! |
si.. fai tranquilamente col .. 2 marce.....
tanto e senplice.. cioe. rodi il motor.. ed indurisci la 2 marcia.. ed poi pian piano fino a che non senti un colpo.. ed il modello che viaggia di piu.. allora e la 2 che e entrata... senno fatte aiuta da un amico... cosi sei piu sereno.. pian piano .. sefa tutto... mai fasse prende di furia.. |
ts4? mmhhh la sapete la mia teoria sulla prima macchina... =S
|
Quote:
|
Quote:
|
no ma io intendevo dire prima con il cambio nel senso ke nn ho capito se la ts4n ha il cambio a 2 velocità oppure no e nn l'ho capito ancora adesso oppure consigliatemi voi un modello ke nn costi molto.grazie ancora :)
|
la s4n costa il giusto.... poi devi informarti .. perche ne fanno 2 versioni.. 1 con 1 marcia e 1 con 2 marce....
|
http://cgi.ebay.it/AUTOMODELLO-A-SCO...QQcmdZViewItem
potete vedere gentilmente se a questa macchina manca qualkosa per essere pronta????grazieee |
io a uno che mi dice che quella è roba da competizione, e aggiunge che è introvabile non ci compro manco mezza rondella....Con un centino in più trovi delle mugen e kyosho eccellenti pronte all'uso, fidet ;)
|
buon pretutto .. tranne pile ed miscella e scalda candela.. pero.. misa che non he 2 marce..
contatta il venditore ed chiediglielo in alto a destra ce il contatto del venditore pigia quello ed mandagli 1 meil di domanda.. il contatto he ..... bross984( 713 ) clicchi sopra ad esso ed gli fai la domanda ok . |
guardati questa, ci aggiungi radio e servi ed hai una SIGNORA macchina. Lascia perdere la TT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting |
inchia, a questo punto direi che no ci sono + dubbi :*
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 AM. |