![]() |
un dubbio...
salve ragazzi, siccome vorrei mettermi da parte un po di soldini, la mia scelta su cosa aquistare si indirizza in due parti principali:
1: vorrei sostituire il mio radiocomando attualmente una sanwa gemini 2 con una exzes plus, ne vale la pena?? 2: se nn va per la radio intendevo cambiare la mia mrx3 con un 1-8 pista + nuovo forse una 960. diciamo ke la exzes plus mi piace molto come design e sopratutto quello skermo immenso, ma avendo gia una gemini 2 ke nn mi ha mai dato problemi vale la pena cambiarla con la exzes plus?? avrei reali vantaggi nella guida?? insommma, a voi la parola tra le due ipotesi cosa mi consigliate?? |
Re:un dubbio...
se il tuo obbiettivo è andare + veloce sul giro secondo me la cosa da fare è aggiornare il modello, la gemini 2 è gia una radio di fascia medio-alta. Parere moolto personale facebdo off ;)
Facci sapere dove indirizzerai i tuoi risparmi. |
Re:un dubbio...
CIAO RIDER a mio parere dovresti cambiare prima l auto e poi la radio(ladifferenza tra le 2 cè però è più lo sfizio che la necessità) anche perchè la tua radio attuale non è male...per la 960 concordo affatto in quanto l ho provata (quella di mio cugino che possiede sia la 960 che la mrx4)va da dio....... da prendere in considerazione anche la mugen..(con il fatto che è uscita la versione aggiornata molti se la danno via)...poi fai te....tanto sono sicuro che poi piano piano questione di mesi avrai sia la radio nuova che macchina(960)
|
Re:un dubbio...
Pensaci bene sulla 960. Con il montaggio di scatola difficilmente ci giri e visto che hai gia una Mucca, se vuoi passare all'1/8 compra una Mucca 1/8. Se poi decidi per la 960 fammi sapere che ti do qualche dritta.
|
Re:un dubbio...
guardate io nell' 1-8 pista ci sono immerso già da tempo difatti il mio attuale modello è una mrx3, modello prima della mrx4 ma di ricambi ancora se ne trovano.
allora dai vostri pareri mi indirizzate verso un nuovo modello, a me la gemini piace molto come vi ripeto di problemi nn me ne ha mai procurati, ma la nuova exzes mi attira molto, a me poi interessa la funzionalità di una cosa + ke dell' estetica, quindi ditemi voi!! per quanto riguarda il modello io con la mia mrx3 ci vado ancora da dio veramente e se devo cambiare modello ne vorrei uno altrettanto valido, ke si sa nn è mai detto ke le nuove versioni siano meglio di quelle passate. il fatto è ke rimanendo con la mrx3 fantastico modello e tutto ma ho paura ke presto i ricambi scarseggino e vorrei puntare su un nuovo 1-8 pista. consigliateme una, visto ke la cosa dovrà essere per natale, sta per uscire qualcosa?? |
Re:un dubbio...
1 allegato(i)
però guardate ke bella... è difficile dirgli di no!!
|
Re:un dubbio...
secondo me con il fatto che adesso è uscita la mrx4x la mrx4 la svendono in molti, ottimi usati, tenuti magnificamente. Non vorrei dire castronerie ma alcuni pezzi della mrx3 non sono compatibili con la 4? (non mi fucilare ^_^).
In definitiva. Hai una mucca, riprenditi una mucca, per la superexxes ci sarà tempo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53 PM. |