ciao,premettendo che io ho un monster,ma sicuramente i miei consigli potranno essere utili anche a te !
prima di tutto,per quanto riguarda il motore ed il rodaggio,
ricorda,come dico sempre IL RODAGGIO è SACRO !!!
fallo bene e il motore andrà bene.
prima di tutto,stacca il filtro e metti all'interno del carburatore e sotto la candela,cioè nel cilindro,l'olio della singer ( quello delle macchine da cucire) che è un eccellente lubrificante !
poi devi mettere la macchinina su uno scatolo di scarpe in modo che le ruote siano sollevate da terra,e fai andare il motore pianissimo,con una carburazione grassa (cioè apri di 2 o 3 giri la vitina del massimo,in modo che arrivi più benza al carburatore. devi fare 4 pieni con carburazione grassa e ruote sollevate da terra,poi devi farne altri tre andando a terra ma piano..non forzare !
per il resto metti ai biccierini della trasmissione,verso l'interno,dove ci sono i cuscinetti,l'olio singer per lubrificare,
ricordati di inumidire il filtro con l'olio apposito per i filtri e questa volta,NON CON L'OLIO SINGER !
divertiti a costruirla,miraccomando non forzare il motore dall'inizio altrimenti ti durerà pochissimo..abbi pazienza e vai molto piano !
DIVERTITI !

tra poco arrivano gli altri !