![]() |
Re:cambio
Quote:
|
mah guarda, tuo o del tuo "collega" di forum, non fa molta differenza sai... lo spam e' spam.
|
hahahaha come mi deivrto vorrei proprio vede come picchi neolinux guarda, li mi sa che le prendi di brutto e nn solo da lui e cmq coglioncello te lo dico io la prossima volta che aggredisci mio fratello la tastiera te la infilo nel culo di traverso e te la faccio uscire dalla bocca, adesso preghere i moderatori di prendere provvedimenti.
|
[quote][b] 4 gatti, e 1 topo) mi viene imposto la presentazione...
Siete 2 sfigati che non hanno un cazzo da fare, che aprire un forum concorrente perche' qui siete stati sputtanati per le vostre merdate. Inquinate soltanto con i vostri 3d inutili[quote.](KI E' VOLGARE????????).....signori si nasce!!!!! .....sfigati?!?!?....mi senbra di essere stato kiamato in kausa...lo sai ke esiste un termine fatto su misura per te'?!....PIRLA!!!Io nn ti ho giudikato...FINO ADESSO..sei libero di fare tutte le segnalazioni ke vuoi ma quando parli kon noi devi stare con due piedi in una skarpa....nn perke' siamo siciliani...ma perke' sappiamo il fatto nostro...E NN CI CONOSCI...un po' piu' umilta' nn ti farebbe male!hai sofferto da pikkolo?....mi sa' di si' ....kissa' quante persone hai invidiato...tutti abbiamo un qualcosa di cui siamo orgogliosi....io sn al sekondo anno di giurisprudenza....kon un ottima media....ma nn mi vanto di questo kon ki lava le scale....ne' lo faro' da laureato...nn sno il tipo ke guarda dall'alto al basso la gente...e nn lo farei sopratutto se mi okkupassi di programmini per pc...manko fossi un imprenditore come mio zio KE ha l'f430 (ferrari) e vive a lussemburgo........gli ho fatto leggere i tuoi post a mio padre...lui e' un signore(E PER LA KRONAKA VENDE MAKKINE...$$$$$).. di solito nn giudika i suoi koetanei....ma al terzo post letto..mi fa:"POVERINO.....HIHIHIHIIHI....SI abbassia al livello di un 15enne...." lui le parolacce........ nn le dice.....giokiamo a ki ce l'ha piu' lungo!??!?!?....poi per la presentazione nn era rikieso un poema...e' anke una forma di edukazione.....presentarsi....quando conosci una tizia le dai il link col tuo curriculum??............ |
Quote:
complimenti.......per la volgarita',,,,,cmq anke se nn siamo i tipi .....noi....mai dire mai....sopratutto perke' nn conosci noi e i nostri amici e amici di amici....evita di dare tutto per skontato....via internet nn minaccio....io le kose le faccio.ora finitela di rompere neonati....io nn perdo tempo dietro due kafoni....sfigati..... |
guarda io nn ho nulal contro di te nn mi hai fatto perņ ti dico una cosa nn farti tanto grande perche a quanto pare tu sei ancora piu bambino di me e mio fratello messi in sieme da quello che dici tu hai amici di amici di amici. bhe ti dico una cosa nn abbiamo paura dei tuoi amici degli amici ne di te e ne dell altro tua miketto. e poi tu chi sei il suo avvocato difensore che se lui nn sa cosa dire chiamate, perche da quello che ho visto io l ho aggredito e lui manco ha risposto bel cagasotto si fa tanto grande e poi si caga sotto, complimenti a tutti e 2 sopratutto complimenti ai moderatori che vedono una scena simile e manco prendono provvedimenti.
|
luca, ma vattela a pija n'dar culo pure te va... e cmq, se volete io vi sto ancora aspettando... signori voi? hahahha mi fate ridere... pirla io? ma vi siete visti che sfigati che siete su quel forum hahahahahahaha
|
ma cazzo avete finito??
lui avra sbagliato, ma finke gli date corda ovvio ke si continua... almeno uno con un po di cervello e ke abbia l'intelligenza e il buon senso di passare sopra ed ignorare gli insulti nn ce?? gia nn siamo molti, voi pensate ke idea si fanno le new entry ke leggono questo post... dai su cresciamo un attimino e impariamo a comportarci civilmente in un forum... |
si, effettivamente hai ragione, pero' anche te, dare dell'imbecille direttamente senza conoscerci, non e' tanto saggio, sai...
nulla toglie che hai ragione, gli stiamo dando troppa corda ai sti "cosi"... |
e vero abbiamo un po esagerato dandogli corda, l unica cosa chiedo scusa ai moderatori
|
Quote:
cercavo solo di farvi notare cosa puo capire uno ke entra qui dentro magari per la prima volta e legge questo topic... |
sisi, infatti hai ragione :D
|
]Cerealkiller (01-09-2007 07:55 p.m.):
guarda io nn ho nulal contro di te nn mi hai fatto perņ ti dico una cosa nn farti tanto grande perche a quanto pare tu sei ancora piu bambino di me e mio fratello messi in sieme da quello che dici tu hai amici di amici di amici. bhe ti dico una cosa nn abbiamo paura dei tuoi amici degli amici ne di te e ne dell altro tua miketto. e poi tu chi sei il suo avvocato difensore che se lui nn sa cosa dire chiamate, perche da quello che ho visto io l ho aggredito e lui manco ha risposto bel cagasotto si fa tanto grande e poi si caga sotto, complimenti a tutti e 2 sopratutto complimenti ai moderatori che vedono una scena simile e manco prendono provvedimenti.[/quote]caro cerealix....sei partito bene...con il commento...poi pero'.....gli amici si disturbano in ben altre okkasioni ... figurati io sono una persona molto diplomatika e pakata....finke' nn mi tokkano due cose :LA FAMIGLIA E LE MIE COSE...FIGURATI se scomodo le mie amicizie perkč un anonimofallito mi da' del koglione...tuttalpiu' visto ke io ho fiducia nelle forze dell'ordine lo denunciO per INGIURIA eDIFFAMZIONE!!(DIRITTO PRIVATO1 )IO SNO UNA PERSONA CIVILE.....a tuo fratello neanke rispondo visto ke kontinua....a fare sfoggio diu kafonagine....io nn scendo al suo livello e lo invito a interrompere gli insulti...altrimenti mi costringe a rivolgermi alle autorita' competenti ke tenendo konto delle offese rivolte al sottoskritto e all'utente ISAAK...mio carissimo amiko....prenderanno i previsti provvedimenti..per l'offesa al nome!!!!!perfavore evitate di pararvi il fondoschiena invokando l'aiuto dei moderatori rileggetevi tutti i post e poi fate i conti ....risultato.....siete due kafoni ....nn un parere ma una semplice constatazione.......io mi skuso per voi e per me e isaak solo con le newentry e i veterani del sito ke spero abbiano nkapito la situazione al volo e abbandonato il topik....... |
saremo pure cafoni, ma tu sei analfabeta, torna a scuola e impara a scrivere, coniugare verbi e imparare la punteggiatura.... poi magari torni qui, e riscrivi tutto corretto, cosi si capisce cosa farfugli (come Vasco Rossi quando canta).
Ciao sfigato! |
ah e per la cronaca, noi non abbiamo bisogno di chiamare gli amici degli amici degli amici, abbiamo le palle per fronteggiare da soli i problemi.
Cmq, vi aspetto, dato che la tua amichetta vuole incontrarci... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 AM. |