25-08-07, 05:21 PM
|
|
|
Utente
|
Pistaaaaa!!!!
Vediamo un pò se ho capito il funzionamento.
Comunque, questa è la pista di Leno a Brescia. Che ve ne pare?
http://it.youtube.com/watch?v=e-oJ0GTWwn0
Ecco, appunto  non ho capito!!! Come si fa ad implementare Youtube nel forum?
|
|
|
25-08-07, 05:31 PM
|
|
|
Moderatore
|
Re:Pistaaaaa!!!!
Molto bella la pista! :-P Anche il pilota è in gamba,mi piace lo stile di guida...ma che motore monta quella macchina? Canta che è una meraviglia.. :-D
|
|
|
25-08-07, 05:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Già proprio bel motore!
Burke vieni su msn!!
|
25-08-07, 05:37 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
BURKE (25-08-2007 05:31 p.m.):
Molto bella la pista! :-P Anche il pilota è in gamba,mi piace lo stile di guida...ma che motore monta quella macchina? Canta che è una meraviglia.. :-D
|
Quello che si vede in quel video è il tipo che mi fa la mix. Andrea Lotti. Il motore credo sia un Picco P7 ma non ne sono sicuro.
|
|
|
25-08-07, 05:41 PM
|
|
|
Moderatore
|
Complimenti da parte mia al Sig.Lotti,e per il motore,nonostante qualche disavventura sporadica,si conferma per mia opinione personale,un gran bel propulsore.
Gianli ho risposto ad angelo in MP.
|
|
|
25-08-07, 05:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
SI Burke mi ha detto....
|
25-08-07, 05:45 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
BURKE (25-08-2007 05:41 p.m.):
Complimenti da parte mia al Sig.Lotti,e per il motore,nonostante qualche disavventura sporadica,si conferma per mia opinione personale,un gran bel propulsore.
Gianli ho risposto ad angelo in MP.
|
Parlandone ieri, mi diceva che secondo lui i Picco P7 sono al momento, i migliori motori in commercio per l'1/8 pista
|
|
|
25-08-07, 06:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ma vi conoscete tutti qua dentro????
|
|
|
25-08-07, 06:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io lo monto in off...anche li canta, a patto di saperlo carburare, e proprio per questo ieri ho fatto un po' di danni ahah, niente di preoccupante però, cmq sai se quello è il 2? io ho l'evo 1 ancora e non trovo i ricambi :-o
|
25-08-07, 06:06 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Luca-XB8TQ (25-08-2007 06:03 p.m.):
io lo monto in off...anche li canta, a patto di saperlo carburare, e proprio per questo ieri ho fatto un po' di danni ahah, niente di preoccupante però, cmq sai se quello è il 2? io ho l'evo 1 ancora e non trovo i ricambi :-o
|
Io ho un p3 e un .28 turbo,e come te non riesco a trovare i ricambi.Avevo aperto anche un topic tempo fa,dove chiedevo info per i ricambi Picco,ma non ho mai risolto..
Qualcuno mi suggerì di chiamare il negozio di questo sito,ma poi ho lasciato perdere 8-)
|
|
|
25-08-07, 06:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
quindi come faccio? cioè non ho intenzione di arrivare a cambiare bielle e accoppiamento ma almeno i cuscinetti....arrrggh
|
25-08-07, 06:12 PM
|
|
|
Guest
|
i p7 esistono 2 versioni !! 1 da pista e 1 da sterro !!
sono diversi !!
sicuro che sia un vechissimo p7-pista !!
dall rumore sembrerebbe pero .. perche non sento lo sfilamento di pressione dei booster !!
in fatto quelli picco evo ed evo2 pista anno piu lungo.. ma di pochissimo.... ma di conseguenza sono meno attivi di copia bassa !! pero in quella pista la coppia bassa e piu indicata !! perche cia mooolte curve !! io non capisco perche la gente che non cia la 1:10 o 1:8 pista, sideve mettere a parla in queste sezioni !!!
daltronde nella 1:8 pista se si mette anche un 4t normale, andra sempre di piu 3 volte tanto di un off-road !!
|
|
|
|
25-08-07, 06:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
Prova anche da emporio 2000.Comunque mi confermano che il negozio di questo sito,dovrebbe avere tutti i ricambi.Bisognerebbe solo chiamare e specificare a voce di cosa abbiamo bisogno.
|
|
|
25-08-07, 06:22 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
MIRCOINFINITO (25-08-2007 06:12 p.m.):
i p7 esistono 2 versioni !! 1 da pista e 1 da sterro !!
sono diversi !!
sicuro che sia un vechissimo p7-pista !!
dall rumore sembrerebbe pero .. perche non sento lo sfilamento di pressione dei booster !!
in fatto quelli picco evo ed evo2 pista anno piu lungo.. ma di pochissimo.... ma di conseguenza sono meno attivi di copia bassa !! pero in quella pista la coppia bassa e piu indicata !! perche cia mooolte curve !! io non capisco perche la gente che non cia la 1:10 o 1:8 pista, sideve mettere a parla in queste sezioni !!!
daltronde nella 1:8 pista se si mette anche un 4t normale, andra sempre di piu 3 volte tanto di un off-road !!
|
Credo sia un P7 vecchio. Non ama montare motori nuovi. Pensa che la macchina che si vede nel video è una Vector. Comunque non appena lo risento o vedo vi dirò di preciso cosa era
|
|
|
25-08-07, 06:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
MIRCOINFINITO (25-08-2007 06:12 p.m.):
pero in quella pista la coppia bassa e piu indicata !! perche cia mooolte curve !! !!
|
a me hanno sempre insegnato il contrario, non penso che il mio p7 evo abbia meno coppia sotto del p7 evo da pista, anzi ne sono quasi totalmente convinto.
Poi io parlavo in questa sezione non della mia 1/8 ma del mio motore, e del fatto che non riesco a trovare i ricambi, come del resto anche burke...se ci guardi io non ho neanche nominato la mia macchina...leggere bene prima di parlare, anche se da come scrivi temo sia difficile che tu legga meglio.
|