![]() |
Re:come va?
ciapa le! :-D
|
Quote:
che notizia che mi dai.... :-( fortuna che la mia è rigorosamente fatta DAI CRUCCHI ;) ^_^ ^_^ ^_^ (ho controllato ;) ) |
Luca-XB8TQ... aprovo cio che te ai detto.... prima..... della spiegazione.....
ma sbaglio o quella era la serpent che ta ciappato gusi tutto foco !!!!!! |
Mirco se magari parlassi in italiano qualche volta...
|
ma scherzi vero !!!!!!!! litaliano !!!!!!!! MACCHE !!!!!!
baaaaaaaa! |
Quote:
|
qualche d'uno di buona pazienza dovrebbe inventare un traduttore mirco-italiano italiano-mirco
|
ormai lo anno fatto angelo e burke il italiano-mirco.. vedi se ti inviano un fascicolo
|
è iniziata la raccolta del SUPER DIZIONARIO MIRCO-ITALIANO,ITALIANO-MIRCO ! ! ! ! ^_^
200 uscite settimanali a fascicoli,una raccolta completa di oltre 30000 voci ed esempi pratici.CON LA PRIMA USCITA è PRESENTE ANCHE UN PRATICO RACCOGLITORE!!!!! per chi si abbona in omaggio un mini fascicolo con tutte le migliori citazioni di mirco (ovviamente tradotte ;) ) è una produzione ANGELO EDITORI..... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
Quote:
|
Quote:
|
be.... conprate.... cosi mi incasso piu soldi di aquisti di editore..
Luca-XB8TQ.eppure su ebai vidi una identica spiccicata come quella rossa ...... che su ebay... andava da paura.. pero poi inizio a far fumo bianco ed sono corsi ad spengerla... ed poi cera sempre nell video la serpent... fusa nell eletronica........ ed era senza ventola..... |
volevo rispondere per lo spegnimento del motore:
la cosa migliore è far finire la miscela, in questo modo il motore si arresta "dolcemente" in quanto l'albero finisce il suo giro senza bruschi colpi, e non rimangono residui di nitrometano che a lungo andare corrode il motore. per far finire la miscela non bisogna per forza aspettare che si svuoti il serbatoio, ma si può o schiacciare il tubo della miscela (sconsigliato xché si rovina il tubo) oppure semplicemente staccare il tubo della presa di pressione in modo da non mandare più miscela al carburatore. tappare il tubo di scarico (anche con un dito, tanto è un attimo e non fai in tempo a bruciarti) non da molti problemi (a parte il fatto che rimane del carburante nel motore e nel carburatore e va svuotato e pulito prima di mettere il modello a riposo). fermare il volano è meglio evitarlo xché se lo si ferma troppo bruscamente c'è il rischio (anche se abbastanza lontano) di piegare la biella. tappare il filtro aria è la cosa più sbagliata (soprattutto se si corre nei piazzali o su sterrato dove c'è molto sporco) perché si spinge nel carburatore e quindi nel motore lo sporco filtrato dal filtro (scusate il giro di parole ;D ) rischiando di grippare... ola a todos |
Quote:
quando spengo il modello dalla marmitta non si spegne subito ma ci sta un po, prima scende di giri e poi lentamente si spegne... è normale? perchè non si spegne subito? |
Guardate nella cartella Inbox per favore.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26 AM. |