![]() |
Re:NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
nn penso sia un negozio, il motore era usato, scusa brock ma quel tipo del motore il feedback negativo se lo merita anke se nn ha ricevuto i soldi, e poi ke è sta storia ke nn ce l' ha +, ke è sparito sto motore??
io a uno cosi nn c'avrei pensato due volte a lasciargli un bel negativo, e poi ke e sta paura ke lui ti restituisca il favore del feedback negativo, e lui nella parte del torto, isacc è l' aquirente. ma qualcuno me la da una mano nella sezione 1/8!!! |
Io non ho detto di non lasciar il feedback negativo, ma di lasciarlo allo scadere dei 60gg. Se isaac volesse continuare in futuro a comprare su ebay avere un feedback negativo non è una bella cosa, anche se non è colpa sua è sinonimo di poca serietà. Soprattutto se si hanno pochi feedback. Poi fate come volete. Non è di certo un problema mio.
|
Ciao! la merce non disponibile o fuori stok va subito bloccata o eliminata dal sito, in questo caso ebay l'amministratore di ebay ha il dovere di richiamare il negoziante o privato che sia, che lo stesso ha l'obbligo di fornirti un'altro motore, in che modo non interessa l'importante che la fornitura venga evasa, perche' tu ordinandolo e pagandolo hai "Tra virgolette" firmato un contratto di acquisto, e poi non devi ( per fretta) accontentarti di un'altro motore magari di un'altra marca...tu devi ricevere quello. punto! leggiti bene il contratto di ebay....
Ragazzi lo dico sempre prima di muoversi o scrivere leggete! leggete sempre... Ciaooooooooooo |
Beh io lo dicevo giusto per poter metteresi d'accordo ed evitare la controversia,certo è che il venditore è stato scorretto ,ed il fatto che abbia violato le regole di ebay è lampante.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 AM. |