![]() |
Motori SH
Ciao ragazzi!
Mi date un vostro giudizio sui motori SH per on road? Secondo voi sono validi? Grazie a tutti, ciao!!!! |
Re:Motori SH
Se non sbaglio sono gli stessi motori della thunder tiger...
Qualcuno conferma?? |
Sono motori thunder tiger,con la testata più carina...
Offrono un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.Vai sul sicuro se non vuoi prestazioni da top di gamma. ;) |
Ottimo!!!
Come prestazioni sono comunque migliori rispetto a quello che monta la Ts4n di base? |
Indubbiamente superiori.Gli sh sono i motori thunder tiger offerti come "after market" proprio per avere prestazioni superiori a quelli di scatola delle rtr
|
Restano però dei motori TT... :D
|
Isaac, tu odi davvero la TT?!?
Mi chiedo perchè sia un marchio che non riesce a darti fiducia in nessun modo!??? |
Perchè dopo aver visto la TS4n e tutta quella plastica che sembrava una macchina della GigNikko non mi fido di niente che porti il maschio della TT....
Ovunque dicono che non è un granchè, dicono solo che è una buona macchina per iniziare...e mi pare che Gianli la pensi come me... o no? Kyosho e marche sconosciute for ever! (compresa la mia smartech) :D |
Pur rispettando le posizioni altrui,vorrei ricordare che la thunder tiger è stata una casa che ha fatto scuola nel mondo del modellismo.In particolare,i motori offrono molto più di quello che costano,e per esperienza,avendo fatto assistenza per anni e negli ultimi tempi sopratutto a quelle costruite da edicola,possiamo affermare (e l'amico king del forum mi darà ragione),che sono fra le rtr più robuste e affidabili.Certo se poi parliamo di competizione,il discorso cambia..
|
si burke ai perfettamente ragione! 8)
|
daltronde da tt ha quasi sempre sfornato modelli rtr 8-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Poi ripeto,i modelli da competizione kyosho sono un tantino più avanti :-p
|
Quote: