Quote:
Happydiedboy (19-06-2007 11:07 a.m.):
in che senso sfarfalla? ke ti passa da seconda a prima ripetutamente in accellerazione? se è cosi anche sulla pista dove giro io fanno quasi tutte cosi a meno di nn dosare un attimino il gas in uscita dalle curve.
La g4 ha dalla sua un telaio molto equilibrato e buona qualità costruttiva. Personalmente però se dovessi cambiarmi il modello ( ora ho una impulse, mi da fastidio solo ke sia poco scorrevole ma che ci vuoi fare è un progetto del 1999 ) opterei per serpent 720 ( nn perkè sono di parte ma perkè mi piace proprio ) oppure andrei sul cardano ( fw05rr ).
|
Esatto, si comporta proprio come hai detto tu, ma lo fa molto velocemente, il fatto che tutte le G4 fanno così dove giri tu, mi fa pensare che il modello abbia qualche problema, dove giro io è la stessa cosa, ho sentito più di una G4 "piangere" in cambiata dove invece serpent, kyosho e mugen cambiano perfettamente. Dosare l'acceleratore dove tutti spalancano non mi sembra poi una soluzione ottimale.
Comunque stavo valutando parecchio anche la Kyosho RRR WCE...non so..sono veramente combattuto.
Potrei anche comprere la trasmissione nuova che a detta di molti fa miracoli, ma non sono proprio convinto, e se spendo quei soldi e la makkina migliora ma non guarisce, mi inc...erei leggermente