Re:qualche modifica
come modifiche al di fuori del motore io ti consiglierei di mettre cose utili più che pezzi estetici.
le modifiche che puoi fare prima di tutto sono quelle di mettere molle degli ammo in modo che la tua macchina vada meglio, io ti consiglio quelle blu anteriori e quelle gialle posteriori, inoltre puoi aggiungere barre antirollio verdi sia all'anteriore che al posteriore. vedrai la macchina girare molto meglio! se non l'hai già fatto procurati una buona radio (anche usata) ed una buona ricevente, sono quelle cose che una volta acquistate di buon livello non dovrai più cambiare anche se cambierai la macchina, inoltre se la tua ricevente è della thunder tiger ti sarai accorto che funziona con pacchi da 4 pile mentre le altre funzionano con pacchi da 5 e danno una migliore risposta sui servi.
già con queste modifiche ti dovresti già trovare molto meglio, se vuoi esagerare prendi i suppoti carrozzeria/ammo in carbonio.
io ho la pro e ho tolto il palo anteriore e gli ho messo un differenziale... è più facile da guidare.
spero di esserti ststo utile
|