Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-10-05, 11:15 PM   #1
Utente Junior

gorillaz2 è un newbie...
predefinito qualche modifica

Ciao ragazzi...stavo cercando in qualche sito le svariate modifiche al difuori del motore che si possono fare alla mia nuova ts4pro v2 ma non ho trovato niente di esauriente....voi cosa mi consigliate?
gorillaz2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-05, 01:27 PM   #2
Utente

maraglio è un newbie...
predefinito Re:qualche modifica

come modifiche al di fuori del motore io ti consiglierei di mettre cose utili più che pezzi estetici.
le modifiche che puoi fare prima di tutto sono quelle di mettere molle degli ammo in modo che la tua macchina vada meglio, io ti consiglio quelle blu anteriori e quelle gialle posteriori, inoltre puoi aggiungere barre antirollio verdi sia all'anteriore che al posteriore. vedrai la macchina girare molto meglio! se non l'hai già fatto procurati una buona radio (anche usata) ed una buona ricevente, sono quelle cose che una volta acquistate di buon livello non dovrai più cambiare anche se cambierai la macchina, inoltre se la tua ricevente è della thunder tiger ti sarai accorto che funziona con pacchi da 4 pile mentre le altre funzionano con pacchi da 5 e danno una migliore risposta sui servi.
già con queste modifiche ti dovresti già trovare molto meglio, se vuoi esagerare prendi i suppoti carrozzeria/ammo in carbonio.
io ho la pro e ho tolto il palo anteriore e gli ho messo un differenziale... è più facile da guidare.
spero di esserti ststo utile
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-05, 07:02 PM   #3
Utente Junior

gorillaz2 è un newbie...

grazie ..sicuramente per cominciare andrà benissimo...ma un cosa non ho capito,il fatto del palo anetriore...
gorillaz2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-05, 07:29 PM   #4
Utente Junior

loste è un newbie...

secondo voi la tns è una macchina inferiore alle evo alle serpent... si perde in partenza?
loste non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-05, 11:11 AM   #5
Utente

maraglio è un newbie...

secondo me è inferiore in partenza, però quando gli stai davanti c'è più soddisfazione.
il palo davanti vuole dire che non hai il differenziale ma le ruote si muovono simultaneamente e la macchina trende a sottosterzare
Vecchio 27-10-05, 02:16 PM   #6
Utente Junior

loste è un newbie...

si infatti appena posso lo cambio quanto lo hai pagato tu...
ho visto che le uscite in edicola la n 6 per l'esattezza ha il differenziale... 9 euro e lo faccio... non mi sembra male eeee....
loste non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-05, 04:36 PM   #7
Utente

maraglio è un newbie...

è un buon prezzo!!!
altrimenti prendi quello a sfere regolabile che costa sui 40 euro penso, lo metti al posteriore e davanti metti quello che avevi dietro!
Rispondi