![]() |
!!!QUESITO IMPORTANTE!!!
Ragazzi un mio amico mi ha detto che invece dell'olio nel differenziale ha messo del grasso,ha fatto bene o ha fatto male?che succede se invece dell'olio mette del grasso?!!
|
Re:!!!QUESITO IMPORTANTE!!!
col grasso il differenziale gira libero senza la frenatura che ti da' invece l'olio siliconico.
il differenziale libero si usa su automodelli per principianti con motori poco potenti o per i piloti alle prime armi e comunque generalmente al posteriore. |
In linea di massima con un differenziale più duro aumenta il sottosterzo ( se è l' anteriore ) o il sovrasterzo ( al posteriore ). X la mia impulse ho messo un 50000 davanti e il grasso dietro e la makkina inserisce bene e quando accellero va in leggero sottosterzo e mi aiuta nei curvoni veloci.
|
si infatti anche io gli ho detto la stessa cosa,lui mi ha detto che essendo libero il differenziale è convinto che và piu' forte,PENSO CHE UN GIORNO DI QUESTI ME LO DEVO PORTARE IN UNA STANZA DA SOLO E SPIEGARGLI COME FUNZIONA UN PO' TUTTO QUANTO :-) !!Happy anche io ho un impuls sai?Ho messo davanti lo scatto libero,e dietro differenziale con 50000 di olio siliconato!!!
|
50000 dietro e scatto libero avanti? magari devo provare. x ora vedo come vado col 50000 avanti e il differenziale libero dietro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57 PM. |