![]() |
Prima accensione
Raga ho finalmente comprato il motore. Uno stupendo StS testa viola 5 travasi e stamane ho cercato di accenderla. Dopo un' ora nn ci sono riuscito. Ma kome kakkio si fa la prima accensione? Qualkuno può darmi qualke dritta?
|
Re:Prima accensione
se è troppo compresso e non riesci a girare il volano sviti un pò la candela in modo da diminuire la compressione e poi appena è partito la riavviti stringendola.. se non si accende nonostante accendicandela e tutto il resto sia carico e funzionante allora è un fatto di carburazione e quindi dovrai aggiustarla.. se fai tutto questo correttamente il motore DEVE x forza accendersi prima o poi.. mi raccomando quando sei riuscito ad accenderlo fai un buon rodaggio.. ciao!
|
Infatti era proprio questo il problema. Come faccio a capire come sta la carburazione? Che faccio come con la makkina vera cioè avvito tutto e poi svito gradatamente?E qual' è la vite ke devo toccare?
|
Raga tutto apposto. Era la pipa della candela mezza skarica. Ho fatto circa 4 serbatoi e sabato mattina si va in pista. Grazie a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59 AM. |