![]() |
piste a torino
Ciao raga!!!!! Se c'è qualcuno dei pressi di torino (sud) o cuneo mi potrebbe indicare qualche pista dove andare a girare e magari fare qualche garetta.....??? Grazie a tutti
|
Re:piste a torino
ma tu su messenger ti "chiami" valter?
|
no no, ho messenger ma con un altro nick. Ma tu sei di torino????
|
io si sono di torino..... te l' ho kiesto perkè ieri stavo parlando con uno ke cercava piste a torino..... cmq tu hai una on o off?
ciao |
ho una ts-4n la v2 corsa e stavo cercando qualche pista dalle mie parti. Sono di carmagnola e la più vicina a casa mia è a 35 km.....
|
l'unica pista per 1/10 ke conosco a torino è quella Af models a collgno.......
ciao |
C'è una bella pista al lago di codana, a montiglio monferrato in provincia di asti, ci ho corso il campionato italiano 1/10 un paio di settimane fa...
|
ma va..vai allo stadio delle alpi :-D
no dai scherzo una bella pista tecnica è a collegno da afmodels.. |
Fra Rivoli e Rosta a reg.CastelPasserino c'è un lagetto di pesca sportiva dietro il bar c'è una pista per 1/10 non ci fanno gare e solo per soci, costa poco la tessera, vi assicuro che ci vai una volta e non vieni più via.
Troppo bella, ieri sera fino alle 23,30 eravamo li. Tonyv64 |
grazie a tutti per l'interessamento e credo che adesso me le girerò un po tutte.... ciao ciao
|
Ciao
ne stanno allestendo una a nichelino , vicino a borgata santa maria La gestisce MD model e molto grande ,per ora e solo tracciata ma dovrebbero finirla per questo mese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25 AM. |