Re:Auto da competizione
ciao black magic anche io mi sono posto il tuo problema ....xo ho cosi ragionato:
-è vero la g4 evo è uscita il 2004 ma col passare di un anno è passata dal modello c-class al modello e-class che puoi far diventere stesso tu con un cento euro in piu .
-anche io volevo prendere una kyosho rrr o wcr ma anche se presa da rcmart sito cinese dove paracchie cose costano meno il prezzo si aggirava intorno ai 300 euro solo macchina senza radio e motore
-quindi alla fine ho scelto questa che l'ho comprata su rcmart intorno ai 190 euro senza spese di spd (ora mi sembra costi di piu).mettendoci un motore sirio s12 tup pro che l'ho pagato all'incirca 130 euro senza spese di spd e che in italia lo trovi intorno ai 300 euro .....quindi mi son fatto una macchina al dir poco performante risparmiando un bel po sul prezzo in cui si trova in italia
-dopo averla montata devo dire la verità è un concentrato di tecnologia meccanica....scatto libero,2 marce, frizione regolabile,differenziale ant,anti rollio a punta di coltello,alcune parti in ergal,treno gi gomme arrows sospensioni dure (anche se a mio parere quelle dietro vanno cambiate xche un po dure)che dirti gran bella macchina....se pensi che puo ,con piccole modifiche modifiche,andare in pista e se sei bravo e con un ottimo motore vincere tutto....pensa che la g4 evo è campione nazionale categoria senior ! ! !
quindi pensa te se vai nella cat junior regionale con una g4 ,motore 7 luci, un grande assetto, un buon meccanico
evia per il primo posto credimi
-tirando le somme non so ancora come va xche ancora non ho rodato il motore appena lo faccio e inizio a provare la macchina ti faccio sapere
cmq penso che sia un ottima macchina per iniziare sia a livello professionale che amatoriale :-)
|