![]() |
scegliere i servi
mi spiegate le differenze tra i vari tipi di servi? secondo voi questo come va sullo sterzo?
http://cgi.ebay.it/SERVOCOMANDO-ANAL...QQcmdZViewItem |
Re:scegliere i servi
veramente lentissimo, assolutamente non va bene :D
deve essere come velocità a 6 volt da 0.10 secondi in giù. la potenza (il torque) troppo elevato su unha 1:10 è inutile perchè consuma tanta batteria per niente :D io ho un bluebird veramente veloce che su adr model trovi a 40 euro. Quello è davvero un buon investimento!!!! |
quindi i servi devono essere + veloci ma - potenti.che significa digitale?o meglio qual'è la differenza tra i servi digitali e quelli analogigi?
|
dimenticavo,da quanti chili deve essere all'incirca?grazie di tutto
|
servi digitali e analogici ,be il mio amico è campione regionale di off road e usa servi digitali.
il servo digitale è più veloce di uno analogico e poi può essere regolato la posizione di ritorno quando si perde il segnale radio. questo mio amico a comprato due servi digitali e a pagato 160 euro secondo me può bastarne uno che utilizzerei per lo sterzo,si può anche utilizzare per il gas/freno ma se non è strettamente necessario è inutile se non erro per il gas/freno va anche bene un servo analogico da 6 kg. |
ok.grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20 AM. |