L'inclinazione degli ammo, varia in base alle esigenze della pista e della guida...
Da manuale assetti:
13.1. INCLINAZIONE DEGLI AMMORTIZZATORI
Ammortizzatori Anteriori:
Maggior Inclinazione: più l'ammortizzatore è orizzontale rispetto al terreno e più aumenta la dolcezza di sterzo favorendo la stabilità del mezzo in tratti veloci. Può causare sottosterzo se l'inclinazione è troppo marcata. In piste veloci si tende ad inclinare gli ammortizzatori anteriori poichè la stabilità è da preferirsi all'agilità.
Minor Inclinazione: più l'ammortizzatore è verticale rispetto al terreno e più si tende ad avere il mezzo reattivo ed agile.
Ammortizzatori Posteriori:
Maggior Inclinazione: più l'ammortizzatore è orizzontale rispetto al terreno e più aumenta la trazione. In piste veloci si tende ad inclinare di più gli ammortizzatori posteriori, in piste lente e tecniche si utilizzano generalmente ammortizzatori posteriori poco inclinati (verticali).
Minor Inclinazione: più l'ammortizzatore è verticale rispetto al terreno e più si tende ad avere il mezzo reattivo ed agile, interviene sullo sterzo anche se è al posteriore.
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro..

)
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..