![]() |
Nuovo telaio..fatto in casa!!
Che ne pensate?
codice HTML:
<image src="http://digilander.libero.it/teodorakis80/image/hurricane_telaio.JPG" height="549" width="939">Ora volevo farlo in allumino 3mm, ma devo trovare qualcuno che abbia la fresa.....posso farmi anche i dxf cosi potrei usare una fresa CNC ma a trovare qualche "amico" non è facile... Qualcuno percaso l'ha mai provato a fare con una fresa manuale? Consigli su come procedere? |
Re:Nuovo telaio..fatto in casa!!
carino,ma hai copiato il tuo e vuoi farlo + o - sottile oppure è di inventiva???
il tuo non è di alluminio??? lo hai ridisegnato con qualche alleggerimento quà e là??? |
Re:Nuovo telaio..fatto in casa!!
Si... mi sono preso con calma tutte le quote di quello che ho già che è da 2mm, poi ho aggiunto qua e la qualche bozza di alleggerimento (compresa la scritta TEO). L'idea è di farlo da 3 mm, da 2mm è un tantino "floscio" e se prima che si piega ho il ricambio è meglio....
Ho pensato di stamparlo su carta adesiva in modo che poi lo appiccico su laminato di alluminio, i fori sono facili ho segnato tutti i centri, il contorno con la fresa... e intanto mi diverto!! Saluti raga |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 AM. |