maledetta cassettina!!!!
cavolo!!, appena presa e gia è un problema!!
una settimana fa ho comprato una nuova cassettina d' avviamento della mantua xke la mia vecchia la avevo bruciata proprio per colpa di una compressione difficile.
il mio negoziante mi consiglia questa della mantua, la prendo e per le prime volte andava bene, adesso succede ke nn mi sbocca + la compressione( praticamente sto punto e a capo di come stavo messo con la vecchia
cassettina), allora provo a staccare la ruota ke fa presa sul volano ed essendo attaccata tramite una filettatura sull' albero del motorino elettrico ci vado con un tronckesino per bloccare l' albero e poter svitare la ruota, ci sono andato tranquillo pensando ke l' albero fosse d' acciaio, succede ke nn riuscendo a svitarla tolgo il tronckesino e mi accorgo di aver inciso l' albero col tronkese. (ma dico io si possono fare gli alberi filettati di un motore elettrico di materiale tanto tenero!!!!!) ci sono rimasto male insomma.
dopotutto nn c'era altro modo di svitarlo ke tenerlo fermo con una pinza, niente rovinato tutta la filettatura.
ke dite meglio ke faccio reclamo al negozio o sono stato io troppo impulsivo??
|