![]() |
dubbio servo?!?
poseggo una rr evolution, con la quale giro escusivamente in pista, volev chiedervi se percaso tenendo due servi dello stesso tipo due hitec da 5.5kg analogici, be sul gas e freno nn mi da problemi, ma sullo sterzo vedo a volte che il servo magari durante il termine del rettilineo con motore a pieni giri tremi un po dalla direzione dritta ottimale, facendomi terminare nn adeguatamente il rettilineo e compromettendomi l' entrata in curva, puo essere che il servo sia troppo economico per adeguarsi allo sterzo, oppure e qualcosaltro, visto che in curve dove il motore nn prende troppi giri si comporta bene.
io avevo pensato che le troppe vibrazioni potevano scombussolare un servo nn proprio costoso, ma se fosse cosi allora il discorso varrebbe anche per il gas freno, ma quello funziona perfettamente. a voi il quesito. Grazie in anticipo Rider |
Re:dubbio servo?!?
ciao, si probabilmente ad andatura sostenuta le vibrazioni ti creano problemi...come hai però fissato il servo alla piastra radio? viti o fascette?
in ogni caso gli hitec di fascia bassa tendono ad avere problemi di ritorno al neutro dopo un po' di utilizzo. sullo sterzo ti conviene mettere un bel servo, spendi una volta e nn hai + problemi, credimi. ciao! |
Re:dubbio servo?!?
allora puo essere che è come penso io, infatti per la mia 950 serpent, sullo sterzo ho un hitec da 90euro e nn mi ha mai dato problemi, tu cosa mi consigli, che servo gli monto??ed è meglio analogico o digitale??
|
Re:dubbio servo?!?
io uso i ko propo e mi trovo benissimo, onestamente credo che la scelta fra un ottimo analogico e un digitale sia abbastanza soggettiva, io ora sullo sterzo ho un ko 2173 e va alla grande, velocità 0,09 sec. in alternativa, se vuoi stare su un digitale ko, punta al 2343, ottimo servo con velocità 0,08 sec.
tieni conto che i digitali consumano e costano un po' di +...ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 PM. |