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zero70 07-03-05 12:48 PM

Kyosho V-one RRR
 
Ciao a tutti,
Poichè vorrei acquistare il modello sopra citato,mi potete dire come si comporta,come va????Quali eventualmente i pezzi da sostituire rispetto a quelli in scatola???
Grazie

magicpeo 07-03-05 02:05 PM

Re:Kyosho V-one RRR
 
Prima domanda:
Come una bomba, se la sai guidare (come tutte quelle di catigeria)
Seconda domanda:
Nulla, va bene così... gli eventuali optional sono a discrezione personale, cioè per ogni pezzo c'è chi lo preferisce e chi no.

generoso 07-03-05 02:08 PM

Re:Kyosho V-one RRR
 
è un modello fenomenale, facile da assettare e veloce!
Il meglio attualmente, a me il mese prossimo arriverà la WC edition!

milione 07-03-05 10:34 PM

Re:Kyosho V-one RRR
 
io ne sono rimasto molto soddisfatto.
e' fatta in modo molto razionale, se devi smontare un particolare smonti quello e basta, niente e' messo ad incastro.
di scatola va' bene cosi' anche se la 3racing fa alcuni particolari molto interessanti e non troppo costosi.
personalmente io ho su:
-esagoni ruote in alluminio (non li perdi se si svita la ruota e sono un po' piu' precisi quando metti su il set-up)
-asse cambio e asse trascinatore anteriore in titanio (piu' leggeri)
-supporto motore in un solo pezzo(miglior smaltimento di calore e facilita' di montaggio)
-irrigidimento superiore in alluminio (piu' rigido della plastica)
-differenziale posteriore in alluminio (miglior scorrimento sulla cinghia e tenuta dell'olio all'interno)
-pulegge in alluminio (miglior scorrimento)
-trascinatore freno in alluminio (miglior scorrimento, facilita' di smontaggio-montaggio)
-disco freno (5 euro)
supporto ammortizzatori anteriori in carbonio (non serve a niente ma completa la dotazione di serie di carbonio)
padellini inferiori ammortizzatori in alluminio (piu' rigidi e belli a vedersi).
ci sono molti altri bei pezzi in alluminio ma come ha ben detto generale, c'e' chi li preferisce e chi invece si trova bene con la cara e vecchia plastica.
in effetti c'e' una piccola modifica che si deve fare quasi assolutamente, il tendicinghia laterale deve essere spostato un po' piu' indietro se no la cinghia va a toccare sul collettore di scarico.
ci vuole una piccola staffetta di prolunga che io ho ricavato da un pezzetto di carbonio del supporto ammortizzatori posteriori che un mio amico ha spezzato perche' si e' capottato senza carrozzeria.
va bene anche di alluminio.
non so' se si vede sulle foto che ho postato nella sezione album.
ciao.

milione 07-03-05 10:45 PM

Re:Kyosho V-one RRR
 
rettifico, nelle foto che ho fatto non si vede il tendicinghia perche' non avevo ancora fatto la modifica(con quel motore non serviva.
poi faro altre foto.

nio 09-03-05 02:45 AM

Re:Kyosho V-one RRR
 
anche io ho una rrr e secondo me l'unica modifica da fare e sostituire il pezzo sul quale e montato il tendicinghia con quello in ergal ......ciao!

tuttogas 12-03-05 09:20 AM

Re:Kyosho V-one RRR
 
dove lo prenderesti il tendi cinghia in ergal?

coco71 14-03-05 12:37 AM

Re:Kyosho V-one RRR
 
Come gli altri posseggo la RRR e ne sono più che soddisfatto.
La macchina è perfetta di scatola, io ho sostituito per una migliore scorrevolezza della cinghia laterale, i due supporti della piastra radio, dove uno dei due ha anche il sistema di tendicinghia. Altra sostituzione è il trascinatore del freno con quello in ergal. Ultima, l'ho scoperta oggi, devo cambiare le viti che tengono il tirante posteriore che regola la campanature delle ruote, dalla parte del fusello. Le devo mettere più lunghe perchè quelle di scatola se prendi un colpo un pò più forte con la ruota contro qualcosa in derapata sfilettano e si sganciano.
Per il resto lvora sull'assetto in base alla pista e vedrai che soddisfazione sarà guidarla.
Ciao


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