scegliere un modello a scoppio e sempre un punto interrogativo. La prima domanda da farsi è: CHE CI VOGLIO FARE? dando una risposta a questa domanda puoi capire prima di tutto su che indirizzarti e poi quanto spendere.Se sei un tipo va a girare negli spizzali parcheggi etc io ti consiglio la trasmissione a cardano se prevalentemente invece vai in pista prendi una trasmissione a cinghia. Per la prima ci sono un'infinita di modelli che vanno da un minimo di 230 ad un massimo di 400 se non sbaglio come on road perche se andiamo verso gli off si sale ancora. Con trasmissione a cardano un modellino discreto è la hi speed regolazione della campanatura su tutte e 4 le ruote e convergenza solo anteriore e cambio 2 marce qua si spende 230 con un motore che non è al top ma si ci diverte, salendo un po c'e acme racing totalmente regolabile con motore team infinity anche questa con 2 marce qua siamo verso 290, piu o meno lo stesso mezzo della kyosho costa quasi 400 euro, della kyosho ce anche l'apha 3 ma dal mio punto di vista non serve. Ora ti spiegho monomarcia, campanatura fissa, convergenza posteriore fissa, caster inesistente, quindi un modello che appena lo usi +o- un mesi lo metti nel parco chiuso come esposizione. Se invece opti per una scelta piu impegnativa gia ce qualcosa a 360 della cen ctr4 con trasmissione a cinghia 2 marce e tutto regolabile oppure la cen cts4 il top della cen 117 km orari effettivi ma qua si va cersa 450 eurini. Se ci vuoi correre poi si va verso kyosho v-one-rr o rrr ga le man serpent ed altri che con 350 400 compri soltanto il telio sta a te la decisione.
Spero di essere stato esauriente nella risposta se ce qualcuno che puo smentire o affermare quanto ho detto sono in attesa di commenti. Guarda in ebay il segente negozio
http://stores.ebay.it/La-bacheca-delle-idee qui ce il modello hispeed che ti dicevo e ti fai un'idea cia a presto