Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-02-06, 08:08 PM   #1
gtr
Utente Junior

L'avatar di gtr

gtr è un newbie...
predefinito PRIMA VOLTA IN PISTA

Oggi ho fatto la mia prima giornata in pista...!!
Mi sono divertito tantissimo anche se su una pista i limiti del mio mezzo sono molto più evidenti che su un piazzale!
Gli altri (con mezzi 10 volte migliori della mia umile HPI) mi hanno sverniciato in maniera eclatante...ma in fondo non mi interessa...io giro per divertimento...e mi diverto anche andando molto piano (in confronto a loro).
Putroppo un intoppo con il radiocomando (in un punto della pista non mi prende al 100%, a proposito secondo voi cosa potrei fare?)...mi ha fatto fare un bel volo nel quale ho frantuamato il mio "famoso" alettone artigianale.
Inoltre a causa del traffico in pista, non sono riuscito a settare bene la mia macchina...quindi domattina sarò mattiniero...in modo che ,girando da solo, potrò concentrarmi bene su tutti i piccoli problemini.

Un saluto a tutti, scusatemi se mi sono dilungato (probabilmente non ve ne fregherà nulla), ma per me è stata un esperienza "eccitante" e volevo rendervi partecipi di ciò!

Ciao
gtr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-06, 08:21 PM   #2
Utente

maraglio è un newbie...
predefinito Re:PRIMA VOLTA IN PISTA

grande marco se nella tua prima volta in pista hai rotto solo un alettone sei un grande
Continua così e domani svernicia tutti!
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-06, 12:32 PM   #3
Utente

happydiedboy è un newbie...

Io la prima volta in pista l' ho passata andando a recuperare la makkina in fondo ai rettilinei xkè o si spegneva ( dopo molto ho capito ke la candela era andata ) o quando tirava tirava troppo e sbattevo. Complimenti continua cosi!
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-06, 01:03 PM   #4
gtr
Utente Junior

L'avatar di gtr

gtr è un newbie...

Stamattina...alle 9 ero in pista!
Ci sono stato un'oretta, ero solissimo, e mi sono diverto da matti: ho avuto modo di regolare bene la carburazione (finalmente sentivo anche il mio di motore ), lo sterzo, il cambio, l'assetto (anche se qui c'è ancora da lavorare).

Insomma ho fatto dei bei giri...senza il minimo fuoripista o il minimo problema...solo all'ultimo giro, su un curvone lungo in appoggio, ho perso il posteriore (gomme troppo dure e temperatura bassa) e dopo un testacoda...mi sono adagiato nell'erba.

ciao a tutti...
gtr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-06, 08:49 PM   #5
Utente

serpentelloo è un newbie...

io mi ricordo che sono andato in pista la prima volta con 950R,VI IMMAGINATE UN PO' CHE SUICIDIO ERA PER ME E PER L'AUTOMODELLO?...La prima volta in piste,la prima esperienza reale vera e propria,e con un automodello cosi performante nella mani di uno stupido ragazzetto?...UN DISASTRO..non sò quante macchina avrò rotto ma no quelle mie quelle degli altri che correvano in santa pace..arrivavo io e ci salivo letteralmente sopra,guardate vi dico una cosa..quello fù il giorno più brutto della mia vita,specialemente dopo quando tutti mi rincorevano perchè volevano che gli pagassi i danni :-) ..sono proprio fuori picciotti
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi