02-10-06, 07:55 PM
|
|
|
Utente Junior
|
L'accoppiamento forse andato
Ciao a tutti volevo sapere quanto costa un accoppiamento per un axe/rossi pixy! Grazie!
|
|
|
02-10-06, 07:59 PM
|
|
|
Utente
|
Re:L'accoppiamento forse andato
:-( non lo so... cmq condoglianze.perché forse andato?
|
|
|
02-10-06, 08:04 PM
|
|
|
Utente
|
su uno a 10 c'è ne è uno di un'altro rossi a ...87€,cmq spenderai qualcosa li intorno...le condoglianze erano li.consolati sapendo che dopo il rodaggio brucerai l'asfalto.ora però puoi pure rodarlo come se fosse nuovo.gia che ci 6 controlla i cuscinetti così il prossimo pit stop lo fai l'anno prossimo(x dire)
|
|
|
03-10-06, 01:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao grazie per le condoglianze, cmq pensavo di cambiarlo! Tu cosa ne pensi? Volevo prendere un sirio EVO3 o un novarossi spinto! Oppure risparmio cambio l'accoppiamento e poi me ne compro uno elaborato tipo max fantini?
|
|
|
03-10-06, 03:36 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao Vincy,io ho pure axe rosii,pixy testa blu....ho avuto dei problemi con l'accoppiamento e mi è costato 90€ direttamente alla casa....vedi se è in garanzia dato che è 2 anni e prova a mandarglielo,magari te lo cambiano in garanzia....Ciao
|
|
|
03-10-06, 03:38 PM
|
|
|
Utente
|
non saprei dirti...se hai un'altro motore prova ad elaborarlo,oppure compra l'accoppiamento,fatti dei giri e divertiti e poi elaboralo,io ho un sirio 2,5 che la seconda marcia gia partendo da fermo se la fuma in niente e l'ho elaborato partendo da esperienza 0 enon si scalda neanche tanto,oppure comprane uno nuovo molto potente,così parti sparato e sei sicuro della durata
|
|
|
03-10-06, 06:22 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Io intendevo proprio comprarne un altro, anche perchè il pixy è l'unico che ho! Cmq la garanzia non so quanto valga e su cosa, loro potrebbero dirmi che mi è entrata una pietra dentro e mi ha scheggiato il pistone...e a quel punto non saprei che dirgli, perchè a me non è successo così eppure il pistone non è in buone condizioni anche se parte e gira ancora, diventa duro solo quando il pistone è in massima estensione verso il cielo...non so cosa fare, anche perchè su internet con 150 euro compro un sirio evo3 nuovo ancora da rodare, e spendere 90 euro per un accoppiamento mi scazza un pò! ne vale la pena oppure tra il pixy testa oro, il mio, e il sirio c'è poca differenza(parlo da originale della casa)....
|
|
|
04-10-06, 06:22 AM
|
|
|
Utente
|
vedi che è normale che il pistone diventi duro verso il pms, è l'effetto della compressione.ma se gira non è apposto?x le prestazioni fatti un giro su internet sui siti della rossi e della sirio e confronta le schede tecniche
|
|
|
04-10-06, 09:21 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Dovrebbe diventare duro verso il pms con la testa montata, ma a me lo fa anche con la testa smonata!!! Cmq sul sito della sirio non c'è scritto nulla riguardo la potenza del motore, da solo alcune caratteristiche!!! La vostra ipinione????
|
|
|
05-10-06, 09:42 AM
|
|
|
Utente
|
Vedi che è normale che si indurisca, sarebbe anormale il contrario , perché il pistone non sarebbe a tenuta stagna e non gli permetterebbe di avere compressione
|
|
|
05-10-06, 09:43 AM
|
|
|
Utente
|
Vedi che è normale che si indurisca, sarebbe anormale il contrario , perché il pistone non sarebbe a tenuta stagna e non gli permetterebbe di avere compressione
|
|
|
06-10-06, 07:06 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Si, ma è talmente duro che neanche la cassettina della thunder tiger ce la fa a farlo girare, io l'ho lasciato ad un mio amico che me lo ha smollato un pò! ora il motore funzinziona ,ma ha persdo un pò di compressione, e per farlo andare meglio ci vorrebbe l'accoppiamento nuovo! Cmq ho appena acquistato un sirio EVO3! Cosa ne dite?
|
|
|
06-10-06, 03:56 PM
|
|
|
Utente
|
Auguri!!  buon rodaggio e divertiti,cosa dire di più?
|
|
|
07-10-06, 02:38 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao...oggi mi hanno ridato il motore, l'ho fatto un pò limare dove si incastrava e devo dire che ora va benissimo, non c'è nenache bisogno di cambiare l'accoppiamento...che strano eppura sempbrava incghiodato!!!! Cmq ho già acquistato il mio primo motore nuovi! SIRIO EVO3 CAMPIONE DEL MONDO 2005/06 QUELLO USATO SULLA RRR!!!APPENA MI ARRIVA LO RODO E POI VI DICO COME GIRA!!! CIAOOOO
|
|
|