![]() |
info miscele
salve a tutti raga fin ora ho usato la miscela jets, ma siccoma ora si inizia a fare un po sul serio vorrei delle dritte su delle miscele un po piu prestanti ed affidabili. Ho visto dal sito dellaroga la linea RS che ne dite va bene per competizioni???
|
Re:info miscele
io uso la rs16,xo io non corro in gare.ti devo dire che il motore va benisimo e nn si ossida neanche tanto ed è sempre bello fresco(si fa x dire!!!)
|
ciao kik,per quanto concerne la miscela ho avuto modo di provare la jet,la roga,la tornado e la runner top 16.ho avuto l'impressione che con la runner il motore vada meglio ,sia come prestazioni e di conseguenza come temperatura.è molto "oleosa" se mi concedi il termine,e mi lascia il motore molto lubrificato con un bellissimo color nocciola chiaro!con la roga ho bruciato due candele di seguito e mi sembra molto piu secca ,ma forse è stata solo una mia impressione,oppure non era giornata!!jet e tornado buone ma forse un pelino meno della runner.ciao!
|
grazie ragazzi siete sempre unici. nel mio paese ho 3 scelte la jet's che uso per ora , la viper che conoscete tutti e la morgan side winder.
L'ultima non lo mai sentita nominare le che mi consigliate allora passo alla runner time o odino la roga dal sito internet |
assolutamente non jet's, vai di ranner top o tornado il tuo motore te ne sarà grato!
|
Io uso Viper V3 già da un bel po' e sono molto contento.
|
Io uso la mia!!!!!e sono contento ;-).
Certo Dave è più contento di me, perché la Viper è fenomenale!!!! |
La tua miscela Speed è buonissima!
Ho aperto il motore....e fa esattamente come la Viper...cioe' rimane bello unto e oleato...! Un'altra cosa che ho notato e che mi ero dimenticato di dirti (e che è sintomo di bontà della miscela) è che tenendola ferma per qualche giorno, l'olio rimane perfettamente amalgamato alla miscela alcolica....quindi non si vedono...non so come definirli..grumi gelatinosi che galleggiano a metà boccia che sono il sintomo dell'addensarsi dell'olio...non so se mi sono spiegato! |
Che dirti??
Grazie per averla provata!!!!! ho capito benissimo ciò ceh vuoi dire (è stata dura trovare olii di altissima qualità!) E grazie anche per la tua recensione!!! E' stato importante per me avere il giudizio di un grande modellista che utilizza la migliore mix in circolazione...e per essere molto più economica la mia non posso che essere soddisfatto! Grazie infinite! |
grazie per l'elogio Speed...ma non sono un grande modellista...!!! appena ho finito i litri che mi rimangono voglio prenderne un po' della tua.
ps rimango in attesa che tu mi dica qualcosa delle gomme...! |
le ho già disponibili ti mando mail!
|
Quote:
|
la jet's è opinione diffusa che non sia una buona miscela in quanto le grippature con jet's sono + probabili di quelle con altre miscele... poi se ssecondo voi non è così sono pronto a ricevere smentite... :)
|
scusa speed ma dove trovi i componenti?? mi sa che faccio come te me la faccio se conviene?!?
|
visto che stiamo andando un po' off topic ti mando un pm ed evitiamo di annoiare tutti con discussioni personali ! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45 AM. |