![]() |
accensione... oltre allo strappo...
mi sn ROTTO dell'accensione con quella cazzo di cordina, c'è un altro modo?
si può fare come i monster col roto start? o ci sn altri modi? se si quali e se mi potete indicare di ke ho bisogno, grazie |
Re:accensione... oltre allo strappo...
cassetta d'avviamento ;)
|
e come funziona?
devo comprare solo la cassetta? |
è una cassetta dove si appoggia il modello sopra ed ha un motore a 12 volt con una ruota di gomma che ''morde'' sul volano del motore e lo fà partire.
oltre alla cassetta devi prendere anche una batteria a 12 volt da antifurto che abbia almeno 6-7 ampere di spunto e sei a posto per sempre!!! hai solo la rottura di un pezzo in più da portare in giro,ma il risultato è sicuro :-P e poi tutti i motori da competizione li fai partire solamente con la cassetta e quindi un domani che compri un motore del genere la cassetta ce l'hai già ;) |
e dalla perte dv c'è lo strappo cosa metto? lascio quello? o c'è tipo un tappo?
|
se per il motore è previsto un tappo lo metti,altrimenti lasci così.
|
quindi lo lascio con lo strappo sù giusto?
|
sì,puoi usare tranquillamente la cassetta con lo strappo montato.
|
se ti interessa e abiti in zona Milano,io ho da vendere un rotostart completo di batteria e caricabatteria a 30 euro,praticamente nuovo,c'è anche l'adattatore da mettere al posto dello strappo,però è per ts-4.ciao
|
se l'hai ancora contattami qui
|
ti ho mandato una email
|
Puoi anche acquistarlo su ebay e costa non più di 15euro altrimenti in negozio. la cassetta personalmente non te la consiglio in quanto è un ingombro ma anche una rottura perchè non sempre parte al primo tentativo....poi vedi tu!!!
|
Quote:
nn è arrivata... riprova plz |
Quote:
|
reinviata,se non ti arriva mandami la tua email a simosil@tele2.it così ti contatto direttamente.ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 PM. |