22-02-07, 06:02 PM
|
|
Utente
|
problema pacco pile, aiuto!!!!
sto finendo di montare la mia mrx3 e mi sono accorto di un alloggio per le ple strano!!(almeno per me) mi interesserebbe sapere che batterie ci vanno??, a giudicare dai segni che ne erano 5 celle ma nn so quanto potevano essere piccole visto che dovevano misurare in lunghezza 2,8cm e in altezza 6mm, esisitono batterie del genere in grado di dare potenza ai servi?!?
vi mando una foto del vano batterie per capire meglio!!
nn riesco a mandare l' immagine, forse un possessore di mugen puo capirmi meglio, a voi la soluzione!!!
grazie per le risposte in anticipo, e scusate se scrivo problemi inerenti alla categoria 1/8 pista, ma la sezione 1/8 pista è sempre vuota, poi mi fido di voi ragazzi!!!!!!
|
|
|
22-02-07, 08:37 PM
|
|
Utente Junior
|
Re:problema pacco pile, aiuto!!!!
Allora,nel pacco batterie vanno inserite perforza appunto delle batt,per dare l'alimentazione ai servi e alla ricevente,generalemente si usano mini stilo ricaricabili,quest'ultimo particolare è molto importante perchè altrimenti ogni volta che si scaricano dovresti stare sempre a smontare metà macchina per sostituirle..non conviene,e poi durano molto di più
|
|
|
22-02-07, 09:33 PM
|
|
Utente
|
Ciao rider,secondo me ci vanno 5 celle sub-c da 1,2 volt,dico dovrebbe perchè la mrx3 non l'ho avuta ma la mrx4 sì, e dovrebbe avere lo stesso alloggiamento per il pacco pile.ciao!
|
|
|
23-02-07, 10:36 AM
|
|
Utente
|
grazie ragazzi, problema risolto!!, il mio negozioante sa ke batterie ci vanno, mi ha detto che costano circa 3.80 l' una ne prendo 5 le saldo e il gioco è fatto!
grazie!! rider!!
|
|
|
23-02-07, 12:22 PM
|
|
Utente Senior
|
Il tuo negoziante è davvero furbone....
Ci vanno 5 ministilo in formazione piramidale.
nn possono costare 3.8€ l'una!!!!
A meno che il pacco nn sia già assembalto e con una buona capacità.
Che marca sono??amperaggio???
3,8 una cmq è troppo.
|
|
|
26-02-07, 09:48 AM
|
|
Utente Junior
|
MA QUALE MINISTILO!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI VANNO LE STESSE BATTERIE CHE VANNO SIA SULLA MRX4, MTX4, MZ1, FW05. SONO LE SUB-C
|
|
|
26-02-07, 09:52 AM
|
|
Utente Junior
|
ANZI SCUSATE, SI CHIAMANO BATTERIE 2/3 E NON SUB C!!!
|
|
|
26-02-07, 10:51 AM
|
|
Utente Senior
|
Ha ragione Wboy, era la mtx3...è che trovandoci nella sezione 1/10, mi sembrava difficile che qualcuno si riferisse alla mrx3 che è appunto una 1/8.
|
|
|