Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Pista Futura (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/53349-pista-futura.html)

roboso78 14-05-06 07:07 PM

Pista Futura

Ciao a tutti,
sono nuovo, ho comperato da poco una ts4 e volevo sapere come fare per iscriversi alla Pista Futura, a chi mi rivolgo??

Ciao grazie

maraglio 15-05-06 04:07 PM

Re:Pista Futura

per iscriverti vai alla pista di sabato o ancora MEGLIO di domenica con i soldi e fai l'iscrizione sul posto!
In tutti i modi io voto per cà de mandorli! :D

roboso78 15-05-06 06:52 PM

Grazie Mille.

Ma come mai voti per ca' de mandorli, io l'ho vista e in effeti il tracciato sembra disegnato meglio, è solo per quello o anche per altro??

maraglio 15-05-06 09:24 PM

io alla futura ho mille interferenze e in uscita del curvone veloce c'è un muretto... fondamentalmente per questo e poi perchè è spesso troppo sporca

yuribologna 15-05-06 09:46 PM

ciao maraglio!!!!domenica ho fatto la tessera a ca' de mandorli,ho girato tutto il pomeriggio con la mia 1/5,troppo divertente!!!!!penso di andarci anche sabato 20 sempre di pomeriggio,al max ci si vede li.
CIAO

maraglio 15-05-06 09:52 PM

grande bred, allora la macchina è arrivata!!!!
come va? il week end successivo al 20 ci dovrei essere quasi sicuramente quindi... al prossimo week end!

yuribologna 15-05-06 10:11 PM

ADEX CHE HO FATTO LA TESSERA APPENA POSSO CI VADO,LA CARSON VA' MOLTO BENE ED E' UNO SPASSO,QUANDO CI SI BECCA TE LA FACCIO PROVARE COSI MI DICI LA TUA,GENTE ESPERTA MI HA DETTO CHE E' MOLTO SIMILARE ALLA FG,SPERIAMO BENE...

roboso78 16-05-06 07:46 AM

Quote:

MaRaGLiO (15-05-2006 09:24 p.m.):
io alla futura ho mille interferenze e in uscita del curvone veloce c'è un muretto... fondamentalmente per questo e poi perchè è spesso troppo sporca
Grazie mille per l'info, anche se un po' lontano da casa mia valuterò se fare la tessera lì...o magari anche lì, poi eventualmente ti faccio sapere.
Grazie ancora, ciao

yuribologna 16-05-06 07:22 PM

ciao MATTE!!! se riesci fai la tessera a ca' de mandorli,dai che ci si diverte tutti insieme!!

roboso78 17-05-06 10:21 AM

Ciao Bred,

ieri l'altro sono andato a fare la tessera da Modellismo per la pista Futura e ieri sono andato a fare il mio primo giro, mi sono divertito un sacco anche perchè ho trovato due ragazzi fantastici che mi hanno aiutato un tantissimo, comunque anche loro mi hanno consiglato fortemente Ca' de Mandorli, quindi appena riesco faccio la tessera anche li, solo che la Pista futura è molto vicina a casa mie e se riesco ad avere un po' di tempo libero dopo il lavoro ci arrivo in 5 minuti, ma credo che prossimamente terro CaDe come pista per il week end. Appena vengo lì te lo faccio sapere.

Ciao Ciao

yuribologna 17-05-06 06:22 PM

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE
MATTE,SE TI INTERESSA DOMENICA 21 ALLA PISTA FUTURA SI CORRE! CATEGORIA 1/10-----1/8-----1/5----
IO FACCIO DA MECCANICO X UN MIO AMICO CAT 1/10
SE RIESCI FACCI UN SALTO
CIAO

roboso78 18-05-06 04:26 PM

Se riesco vengo a fare un salto.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29 AM.