![]() |
Potenziamento...ts4n-pro
Salve ragazzi...vorrei un consiglio da tutti voi come posso potenziare la mia ts4n pro??
Cosa posso sostituire? cose come scarico...frizione...cuscinetti..bò consigliatemi voi... |
Re:Potenziamento...ts4n-pro
I cuscinetti li puoi rendere scorrevoli con il metodo speedman.la frizione non credo sia importante , più che altro puoi vedere di potenziare il motore. Cambiando il collettore di scarico puoi spostare la curva della potenza. Non credo che sostituendo la marmitta cambieresti qualcosa di evidente
|
Quote:
Quindi oltre allo scarico cambiare anche il collettore....ho visto un po in giro...le migliori marche sono novarossi...sirio...dovrebbero andare no??? |
prima dello scarico fatti un motore più potente. Solo con lo scarico i guadagni sono marginali a meno che nn montavi di serie un semplice silenziatore.
|
Quote:
|
ma quello nn è un silenziatore. Quella è una vera è propria marmitta a espanzione, certo nn di qualità eccelsa ma è cmq una buona marmitta. Se ne vuoi una ottima dovresti spendere sui 70 euro ( compreso il collettore ) e tanto vale prendi con 130/140 euro l' EVO12 della thunder thiger e lì senti davvero le prestazioni in più.
|
si,ma poi aggiungi la cassetta d'avviamento(80€).fai prima se o te lo vendi e raccimoli un poi di soldi oppure provi a elaborarlo,ma se sbagli lo butti
|
egio se prende un novarossi a strappo, appena lo monta la makkinina gli si impenna. Io per la serpent ho comprato un novarossi a scarico laterale xkè l' avevo visto montato su una 710 ke volava.
|
appena lo monta no,poi sicuramente ma avevo confuso l'evo12 con il sirio evo
|
Scusate raga....ma non sarebbe meglio a questo punto andare su un modello già pronto x la competizione..come una serpent 710 una mugen...kiosho rrr......anzichè spendere soldi vicino una ts4n....voi che mi consigliate ,ne vale la pena????
|
x una serpent o robe simili vai a spendere almeno 200 euro solo di meccanica ( se la trovi usata ). quindi fai tu i conti. Se hai un buon budget è la scelta migliore. Se vuoi solo un pò di potenza in più allora resta con la ts4.
|
Quote:
|
gia' meglio se le ossa te le fai con un modello non troppo bello e costoso che magari lo sfasci e poi sono ca....zi amari!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 AM. |