![]() |
maledetti palchetti.
cavolo raga, mi spiego. utilizzo dei palchetti motore a scorrimento per poter adattare il motore con giusto accopiamento pignone cambio, diciamo che sul mio tipo di telaio e necessario avere quel tipo di palchetti motore, il guaio e che li fanno in alluminio e si sa prima o poi riesci a spanare un filetto visto che almeno le viti che fissano il motore al telaio vanno tirate per evitare che con le vibrazioni si svitino in gara, vi chiedevo non e che magari conoscete un tipo di questi palchetti realizzato in acciaio o addirittura in titanio...
oggi mi tocca andare a girare solo con tre viti di fissaggio perche una filettatura e partita, io dico va bene che l' allumio e leggero ma nn ci si possono fare i palchetti motore, minimo in ergal che e un po pił resistente. magari se li trovate mandatemene anche delle foto Grazie!!!! |
Re:maledetti palchetti.
beh dipende dal modelo, non tutti sono uguali...io sulla mugen li montavo in ergal...
cmq si spanano anche quelli...conviene mettere per aggirare momentaneam il probl delle viti con lo stesso passo ma pił lunghe!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 PM. |