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Informazioni auto rc Tamiya a scoppio
Ciao a tutti,
un collega di lavoro pulendo il garage ha trovato questa Tamiya a scoppio. Lui non la usa e conoscendolo presto potrebbe finire nel bidone e allora sarei interessato a prendergliela io. Per me nel caso sarebbe un ottima occasione per iniziare a conoscere i vari componenti in quanto sono un neofita che vorrebbe iniziare ad approcciarsi a questo mondo. Qualcuno di più esperto sa dirmi per caso di che modello si tratta? Potrebbe valere la pena portarla a casa e rimetterla a nuovo (sempre che ci siano ancora i ricambi)? Oppure il gioco non vale la candela? Grazie a chiunque avrà la voglia di rispondermi. http://https://photos.app.goo.gl/HhUGC3L8a3VYGbcN9 http://https://photos.app.goo.gl/XNoRFc8B4K6XJAfcA http://https://photos.app.goo.gl/KZJKzyQZfEqkcxSZ7 http://https://photos.app.goo.gl/7Kb5o62jd8Z7tXZP8 http://https://photos.app.goo.gl/8R7MPAC1pDZEQkri8 http://https://photos.app.goo.gl/uPXNDH33L8SMHsoi7 |
https://postimg.cc/LqwMXY0H
https://postimg.cc/ctMqXD1H https://postimg.cc/yWFz1NhH https://postimg.cc/r042tVv5 https://postimg.cc/YLwKNcHZ https://postimg.cc/yg51RpQS |
Sembra una tamiya tgs dalle foto
È un telaio di ormai 20anni, e se non tenuto bene il motore potrebbe essere bello che da buttare Bisogna poi vedere lo stato del resto del modello, così per così è un buon soprammobile Considera di cambiare subito l’elettronica, almeno tutto l’impianto radio, per evitare runout per perdite di segnale e un settaggio corretto dei servo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io gli davo almeno 15 anni quindi direi che ci sono andato vicino 😅!!!
Sicuramente, oltre all'elettronica, anche il motore sarà da cambiare però come dicevo mi intriga il fatto di doverci mettere le mani per iniziare a conoscere i vari componenti e il resto. Il problema è capire se ci sono ancora i ricambi in giro. Nel caso volessi fare questo restauro....che tipo di motore consiglieresti in sostituzione a quello che c'è ora??? Anche come elettronica hai qualche consiglio? |
Si ma a livello di esperienza sei a 0
Io non ti consiglierei proprio un nitro, ben che meno uno usato Oltre al motore possono esserci altri problemi nascosti, e i ricambi non so quanti ne trovi Per me conviene prendere un elettrico come primo modello, farti le ossa su quello per poi passare al nitro avendo già imparato a regolare la radio, la base della meccanica e come gestire la manutenzione generale In questo modo dovrai solo imparare a gestire la manutenzione per quanto riguarda il motore e le sue parti collegate oltre che al rodaggio e carburazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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È il modello 43506 del 2003. |
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