Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Cerco la marca della macchinina (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/132732-cerco-la-marca-della-macchinina.html)

mondosenzafine 04-03-21 06:37 PM

Cerco la marca della macchinina

5 allegato(i)
Ciao a tutti, ho acquistato la macchinina che vedete in foto ma non riesco a capire che marca sia.
Monta un motore Force Engine .18 e le gomme sono marcate Hobao racing.
Ho cercato un po' in rete ma nulla.
Chiedo a voi se avete qualche idea.
Grazie mille.

Litto97 04-03-21 06:52 PM

Dovrebbe essere una ofna pirate 10

Ma perché compri sempre telai vecchi di almeno 10 anni e buoni solo per essere buttati? Anche questo non è un investimento che avrei fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

mondosenzafine 04-03-21 07:29 PM

Grazie per la risposta.
Secondo me invece è stato proprio un investimento. L'ho pagata poco, ci lavoro sopra un pochino, la uso un po' e poi la rivendo.
A me piace fare così, non mi interessano le gare o le macchinine ultima generazione super performanti. Mi piace rimettere in vita macchinine che altri lasciano in un angolo magari per anni. Io mi diverto così.
A volte si tratta di una semplice manutenzione, a volte devo impazzire un po' di più ma anche questo è divertimento, almeno dal mio punto di vista.
:) :) :) :)

blackcat 04-03-21 07:33 PM

Pirate 10 di sicuro (c'è anche scritto sulla scocca).
Ofna o Hobao, vendono gli stessi modelli.

Kyasso 04-03-21 09:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da mondosenzafine (Messaggio 1502394)
Grazie per la risposta.
Secondo me invece è stato proprio un investimento. L'ho pagata poco, ci lavoro sopra un pochino, la uso un po' e poi la rivendo.
A me piace fare così, non mi interessano le gare o le macchinine ultima generazione super performanti. Mi piace rimettere in vita macchinine che altri lasciano in un angolo magari per anni. Io mi diverto così.
A volte si tratta di una semplice manutenzione, a volte devo impazzire un po' di più ma anche questo è divertimento, almeno dal mio punto di vista.
:) :) :) :)

Parlare d'investimento mi sembra esagerato, ma ti capisco benissimo sul discorso di riesumare modelli vecchiotti ed impolverati. Anche a me piace l'approccio e le ricerche in giro per trovare i ricambi [emoji6]

Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Litto97 04-03-21 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Kyasso (Messaggio 1502411)
Parlare d'investimento mi sembra esagerato, ma ti capisco benissimo sul discorso di riesumare modelli vecchiotti ed impolverati. Anche a me piace l'approccio e le ricerche in giro per trovare i ricambi [emoji6]

Quando compri così senza sapere nulla del modello rischi di prendere una ciofeca assurda però

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Kyasso 04-03-21 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Litto97 (Messaggio 1502414)
Quando compri così senza sapere nulla del modello rischi di prendere una ciofeca assurda però

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Si comprare senza conoscere il modello, concordo pienamente con te

nickthunder 04-03-21 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da mondosenzafine (Messaggio 1502394)
Grazie per la risposta.

Sarai mica uno di quelli che comprano sti ferrazzi e poi li rivendono a 10 volte il loro valore ai poveri fessi sui mercatini? Se ne vedono parecchi ultimamente -_-

dymanet 06-03-21 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1502440)
Sarai mica uno di quelli che comprano sti ferrazzi e poi li rivendono a 10 volte il loro valore ai poveri fessi sui mercatini? Se ne vedono parecchi ultimamente -_-

hai presente "affari a quattro ruote"? :D

Intendiamoci, anche a me piacciono quelle che definisco tardone (ho una radiosistemi RS7) ma il mio è un problema sentimentale: mi affeziono ai miei modelli.

mondosenzafine 09-03-21 09:15 AM

Grazie mille a tutti. :) :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53 AM.