![]() |
Terminale scarico
Buonasera ragazzi, ho un problema con lo scarico che si sfila il terminale, mi chiedevo per il momento aspettando che lunedi vado in officina posso utilizzare acciaio rapido oppure un bi componete per "tenerlo fisso/dentro"? Grazie per chi risponde
P.s ho ordinato anche lo scarico nuovo ma arriverà tra qualche settimana |
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Comunque lo provata ad attacare con la pasta per marmitte ma vedo che non ha retto più di tanto |
Non sai saldare a stagno? Mi sa che con una fiamma ossidrica puoi fissarlo di nuovo ( bastano quelle piccole tipo quelle fatta dalla Dremel che vanno con il combustibile degli accendini zippo se non sbaglio )
Quote:
Ma senza il beccuccio succede qualcosa oppure è utilizzabile? |
Vedendo lo stato dello scarico nella sua completezza sentirai la differenza ma mi sa che un minimo lo puoi ancora usare
Quote:
|
Quote:
|
Ma giusto per sapere ( nessun giudizio male che vada una risata ): ma hai fissato il collettore con la pasta nera per i motori????!?!?????!?!??
Quote:
|
Quote:
|
E poi io mi lamento se devo prendere gli alesatori per i braccetti in ditta o se devo tagliare qualche estrattore per farmi i perni........( Ovviamente roba usata niente cose nuove me le lasciano apposta )
Quote:
Poi io alla mia ci tengo tantissimo e di soldi ne spendo e dove posso risparmiare ci provo. Ultimi acquisti è la squadretta di alluminio per lo sterzo, un servocomando da 8kg preso su aliex velocità 0.09 -0.07 e i tiranti per convergenza e campanatura regolabili Se invece avevo una 1/8 da competizione era un altro conto |
1 allegato(i)
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 PM. |