![]() |
Thunder tiger Pro 18- VX 18
Buonasera a tutti sul web ho trovato un motore VX 18, avendo una thunder tiger tomahawk MX mi sembra molto simile a quello originale che monto cioè un PRO 18
Uguale a anche lo scarico i banchetti e lo strappino Potrebbe essere un buon acquisto dopo che si sarà rotto il mio oppure mi consigliate altre marche? Grazie a chi risponderà |
Ciao io quel motore che vuoi comprare lo ho e va molto bene e abbastanza forte è esplosivo. Certo se vuoi andare in pista ci sono altri tipi di motore come i novarossi 12 che raggiungono un numero di giri superiore. Pero vanno avviati con la cassetta di avviamento . Magari fammi sapere che uso fai del modello
Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
La carburazione va fatta con precisione. Allora prima di tutto di quanti giri è svitata la vite del massimo? Il filtro è pulito e ben oliato? La candela di che grado termico è? Cambiarla ogni tanto non fa male . In fine la vite del minimo di quanto è svitata?
Quote:
|
Il filtro va montato. Se entra polvere addio motore la carburazione non sempre va bene come da manuale . Specie se levi il filtro
Quote:
|
Non fare la carburazione troppo magra se no grippi il motore
Quote:
|
Anche togliere il filtro fa smagrire la carburazione
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 AM. |