Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Ragazzi piccolo aiuto (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/129408-ragazzi-piccolo-aiuto.html)

Nicholas Pistorio 22-06-19 07:19 PM

Ragazzi piccolo aiuto
 
Sapete dirmi dove posso trovare un ricambio del motore supertigre 18 1/10 (si il motore per auto a scoppio collezionabili in edicola da Lamborghini reventon fino a huracan ) cerco un pistone nuovo perché il precedente ho smangiucchiato il piede di biella montandolo,sapete qualche sito ? Mi fareste un grande favore e io contribbuirò. Grazie

Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

bc71 23-06-19 01:47 AM

mah , io non voglio scoraggiarti ma pistoni di ricambio per motori nitro , sono quasi rari già per le marche più in voga al momento , figuriamoci per un supertigre che "forse" qualcuno lo monta ancora nel suo aereo vintage !!
io proverei a mandare un email alla casa editrice che vendeva la raccolta ,
( credo deagostini ) è molto probabile che hanno ancora tanta roba invenduta e un pistone con biella potrebbe spuntar fuori !!!
un altra strada , spulciando vari annunci nei mercatini on line potrebbe scapparci un motore con mezza macchina per ricambi ….

nickthunder 23-06-19 09:26 PM

Quoto bc. Controlla gli usati. La settimana scorsa, ad un mercatino, mio cognato ne ha comprato uno st18 a 30 euro

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Nicholas Pistorio 23-06-19 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1442107)
Quoto bc. Controlla gli usati. La settimana scorsa, ad un mercatino, mio cognato ne ha comprato uno st18 a 30 euro

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ora vedo


Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Nicholas Pistorio 02-07-19 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1442107)
Quoto bc. Controlla gli usati. La settimana scorsa, ad un mercatino, mio cognato ne ha comprato uno st18 a 30 euro

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ho provato a cercare su Internet e ne ho trovato diversi uguale al precedente grazie comunque del supporto.

Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 04-07-19 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da Nicholas Pistorio (Messaggio 1442766)
Ho provato a cercare su Internet e ne ho trovato diversi uguale al precedente grazie comunque del supporto.

Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

prego, siam qua apposta :D

Nicholas Pistorio 04-07-19 12:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1442870)
prego, siam qua apposta :D

Grazie

Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15 PM.