![]() |
Ts4n o fw06 kiosho
Salve, sono nuovissimo sia di modellismo a scoppio sia su questo forum, volevo chiedere la vostra opinione su quale sia il migliore fra questi due modelli.
Vi ringrazio in anticipo☺ |
Si tratta di due modelli diversi in sostanza la ts4n diciamo che e un po meno giocattolosa rispetto ad una fw ma non e piu commercializzata se non sbaglio. Resta comunque preferibile se giri in piazzali la fw in quanto coi cardani non avresti problemi di sgranare cinghie corone e pulegge mentre con la ts4 su un asfalto non pulito come quello di una pista avresti comunque dei problemi con le cinghie
Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Compra macchine recenti non datate perché poi non trovi i pezzi spendi di più all'inizio ma meno dopo.....
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
C'è ben poco in quella fascia di mercato.
Io vorrei un auto a scoppio che sia rally gameo touring. Non offroad, ma proprio le auto da rally? Di recente c'è qualcosa sulla fascia di 300€? La kiosho drx ho visto che è datata e non è un modello insomma... affidabile siccome è in scala 1/9. Così mi sono arreso nel non trovare nulla e mi sono orientrato nel touring. Mi potreste allora dare dei consigli di auto o touring o rally 1/10 sui 300€? Vi ringrazio per le rimposte costruttive in ogni caso.
|
Su quel prezzo e visto che sei nuovo di questo hobby ti direi di andare su un modello rtr gia completo di tutto e se hai intenzione di girare su piazzali di prenderlo a cardani e non a cinghie. Per la scala va benissimo l'1/10 e la classe touring. Se poi ti piace anche l'off prova con qualche buggy ciao
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31 AM. |