![]() |
Xray nt1
4 allegato(i)
Ciao sapreste identificare l'anno di questa xray nt1?
Dovrei acquistarla e voglio essere sicuro del modello. Tnk! |
nessuno che sa identificare il modello?
mi ha detto che e' un 2012 devo acquistarlo per fine settimana mi potete aiutare? 200€ solo telaio che faccio lo compro? |
Non è 2012 sicuro.. Fatti mandare anche una foto del telaio. A vederla così è massimo 2010
|
Ok grazie domani dovrebbe mandarmele.
In ogni caso se fosse 2010? Converrebbe il prezzo? Si trovano sempre ricambi? |
i ricambi come ti ho già detto in privato sono compatibili tranne quelli per la 2015...
|
Fatti mandare anche una foto della frizione
|
1 allegato(i)
Questo invece è nuovo di scatolo dice che è 2013 e vuole 280€.... Confermate? È un negozio ed è l'unica foto che mi può mandare.
Gli ho offerto 250€.... |
6 allegato(i)
Ecco le foto! Che modello è? Vuole 200€ +2treni di gomme e una carrozzeria da verniciare mai montato un motore sul modello solo montata spedizione a mio carico.
Quale prendere? Consigli |
è un modello che è stato usato lo si vede dalle foto
|
Qui c'è qualcosa che non torna....
Le prime foto mostrano una macchina pulita con un bumper pieno . Le ultime foto sono di un auto polverosa con un bumper a nido d' ape..... Aaaah.... !!! |
Quella del negozio non è 2013 e quella delle ultime foto è 2010.. Ma ce ne sono così tante in giro sul web a prezzi onesti.. Queste solo telaio non valgono quelle cifre..
|
la 2013 ha la piastra radio come svincolata....quella piastra radio è 2010, in piu il telaio è 2009\2010, nei successivi ci sono gli intagli per mettere i tappi a "protezione" delle cinghie...il telaio 2013 è totalmente diverso....state attenti a queste bufale!!! e poi quella macchina è super usata.....magari avrà sostituito il telaio cmq anch esso usato.....che mi sembra della 3racing quindi neanche xray.
|
Più che protezione sono per appesantire (in ottone) e per irrogidire (carbonio) per il resto quoto ;-)
|
5 allegato(i)
Che ne dite di questa?
|
2 allegato(i)
Tutto questo
|
Te l'ho detto.. È un affare.. Sempre se già non l'hanno presa..
|
Eh no! L'ho presa io!
Arriva martedì! 😊 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33 AM. |