Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   info prezzo xray Nt1 2008 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/117205-info-prezzo-xray-nt1-2008-a.html)

dymanet 03-05-15 04:40 PM

info prezzo xray Nt1 2008
 
Ciao a tutti. Sapreste dirmi quanto può valere una nt1 del 2008 ben tenuta? e soprattutto se i ricambi dei modelli più attuali sono compatibili?
Perche avrei trovato una nt1 del 2008 completa di motore con 5 lt servi cassetta avviamento e radiocomando tutto a 350euro. a me interessa solo il telaio, potreste dirmi il giusto valore così da poter fare una proposta al venditore?
Grazie 1000.

dynamo 03-05-15 09:05 PM

boh penso 100/120€ le plastiche sono compatibili con gli ultimi modelli, sicuramente non va bene la versione 2015 e non tutta la 2013 (se non ricordo male era quella con i big bore)

dymanet 04-05-15 08:52 AM

Grazie dynamo, molto gentile.

markz 04-05-15 01:21 PM

Io la lascerei stare anche perché già la frizione monta il primo tipo in cui non si trovano più i ceppi gialli ma solo bianchi che sono troppo morbidi, quindi già solo perché la frizione la dovresti cambiare non conviene, di nt1 ce ne sono molte ma veramente tante in giro a buoni prezzi e di anni più recenti, senza contare gli ammo che sono il primo tipo :-/

dymanet 04-05-15 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 1257086)
Io la lascerei stare anche perché già la frizione monta il primo tipo in cui non si trovano più i ceppi gialli ma solo bianchi che sono troppo morbidi, quindi già solo perché la frizione la dovresti cambiare non conviene, di nt1 ce ne sono molte ma veramente tante in giro a buoni prezzi e di anni più recenti, senza contare gli ammo che sono il primo tipo :-/

Ciao. Grazie per il consiglio. Mi sono messo alla ricerca di un modello più recente. Oltre alla NT1 che modelli si potrebbero prendere in considerazione?
Grazie.

dynamo 04-05-15 02:57 PM

dipende dal budget... ma ci sono modelli come la capricorn o la velox ;)

io per esempio ho da vendere la mia vecchia capretta con un bel po' di ricambi

markz 04-05-15 03:41 PM

Ti consiglio di vedere nella pista in cui andrai che modelli usano e se hai un negoziante dalle tue parti cosa tratta, se è la tua prima 1/10 seria ti consiglio nt1 perché è la più semplice, ce una vasta scelta sull'usato, diffusa anche per quanto riguarda setup e ricambi

dymanet 05-05-15 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 1257102)
dipende dal budget... ma ci sono modelli come la capricorn o la velox ;)

io per esempio ho da vendere la mia vecchia capretta con un bel po' di ricambi

Dai....buttala li....a quanto venderesti la tua capretta?:smilese:

dymanet 05-05-15 10:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 1257108)
Ti consiglio di vedere nella pista in cui andrai che modelli usano e se hai un negoziante dalle tue parti cosa tratta, se è la tua prima 1/10 seria ti consiglio nt1 perché è la più semplice, ce una vasta scelta sull'usato, diffusa anche per quanto riguarda setup e ricambi

Nella pista che frequento ci sono soprattutto 1/8 ma è una avventura che per il momento devo tralasciare...troppo onerosa. Come touring ne ho viste poche. shepherd (non so che modello però) kyosho rrr Vone, di elettriche T4 e szero e qualche vecchia associated elettrica molto bella con telaio in alluminio. Il negoziante di fiducia mi consiglia xray perchè riesce a procurarmi facilmente i ricambi (difatti avevo puntato sul quel marchio per questo motivo).

markz 05-05-15 10:41 AM

Allora vai su nt1 ;-) se ti servono consigli anche su qualche offerta e per capire effettivamente di che anno è,perché molti imbrogliano, puoi anche scrivermi in mp con eventuali link ecc ;-) sarà un piacere :-)

dymanet 05-05-15 11:25 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 1257209)
Allora vai su nt1 ;-) se ti servono consigli anche su qualche offerta e per capire effettivamente di che anno è,perché molti imbrogliano, puoi anche scrivermi in mp con eventuali link ecc ;-) sarà un piacere :-)

grazie 1000

ufotecno 07-05-15 09:43 PM

Ma dove giri?

dymanet 08-05-15 07:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 1257542)
Ma dove giri?

Mini autodromo Padova Uno. Anche se ho sentito dire che rimarrà' aperta fino a fine anno e poi non si sa. Infatti prima di fare un acquisto aspetto notizie più precise da chi gestisce la pista.

ufotecno 08-05-15 10:06 AM

Se vuoi un giorno ci troviamo li..... cosi ti faccio provare la mia nt1.

dymanet 08-05-15 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 1257607)
Se vuoi un giorno ci troviamo li..... cosi ti faccio provare la mia nt1.

Magari....gentilissimo. Ho visto che sei di Vicenza.....sai niente della pista di Montecchio? Sono passato due o tre settimane fa ed ho visto un cartello con scritto "pista chiusa". Ma ha chiuso definitivamente?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 PM.