Ciao ragazzi..
Faccio fatica a carburare la mia macchinina..
Mi sono accorto che la benzina finisce dopo due minuti che l ho accesa...fa abbastanza fumo...e non sembra molto sciolta..piu che altro che finisce la benza in due minuti..
Se qualcuno mi puo aiutare ..
Grazie mille
Ciao ragazzi..
Faccio fatica a carburare la mia macchinina..
Mi sono accorto che la benzina finisce dopo due minuti che l ho accesa...fa abbastanza fumo...e non sembra molto sciolta..piu che altro che finisce la benza in due minuti..
Se qualcuno mi puo aiutare ..
Grazie mille
In che senso "finisce " , se realmente un serbatoio ti dura 2 minuti veri di orologio se grasso ma molto grasso di massimo dinamico e presumibilmente anche di minimo........ di li il fatto che ti sembra legata .
__________________ Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
come fai ???? fai un giro rientri regoli 1/8 per volta e riparti !!!
fai cosi finche non ai trovato la carburazione ottimale !!!
nb un serbatoio non dura 10/15 minuti !!
se gia ti dura 3/4 minuti sei gia più o meno a mezzo tempo massimo !!!
come fai ???? fai un giro rientri regoli 1/8 per volta e riparti !!!
fai cosi finche non ai trovato la carburazione ottimale !!!
nb un serbatoio non dura 10/15 minuti !!
se gia ti dura 3/4 minuti sei gia più o meno a mezzo tempo massimo !!!
Ma Voi amici di vecchia data non siete stanchi di ripetere sempre le stesse cose ?!?!
Kevinp leggiti le guide e non è un rimprovero ma un cosniglio , chiedere di carburare un motore via forum e come chiedere come si Tromba .
e anche lì, chi tromba un ottavo di giro alla volta, poi fa un giro e poi un altro ottavo, chi dura 5 minuti scarsi e chi fa i dodici e non ci crede nessuno....
e anche lì, chi tromba un ottavo di giro alla volta, poi fa un giro e poi un altro ottavo, chi dura 5 minuti scarsi e chi fa i dodici e non ci crede nessuno....