![]() |
primo acquisto indecisione e confusione
Salve a tutti, sicuro di essere in buone mani, vi anticipo che sono nuovo e fiero di far parte del forum. In questi giorni ho già guardato i post precedenti per i primi acquisti ed ho capito che come primo acquisto da utilizzare su piazzali ecc mi devo indirizzare su scala 1/10 trasmissione cardanica... almeno già ho una base di partenza. Facendo un giro nei negozianti della mia zona (catania) ho notato secondo me che tutti ti propongono quello che è meglio x loro. Quasi tutti trattano il marchio HIMOTO e nessuno parla di Kyosho o Thunder tiger come dai vs precedenti post.... mi permetto di postare il link di quello che con il budget che ho mi hanno tutti proposto....
INTREPID 1/10 RTR TOURING TAIPAN XRS 1/10 HIMOTO MOTORE A SCOPPIO | HimotoRacing.it questi due modelli mi piacciono ma non mi convincono bene... quello che mi ha attirato parecchio è un modello della kyosho che a catania non si trova. solo on line sul sito rcitalia ecco il link DRX 2010 FORD FIESTA S2000 SYNCRO KT-200, produttore Kyosho, codice 31050in vendita su Rc Italia questo mi piace anche se è monomarcia ed ho paura del servizio post vendita tipo assistenza ricambi ecc ecc. Ringrazio tutti in anticipo per un vostro sincero parere:bohk7ar: |
Consiglio
Prendi una 1/8 caldanica con 2 marce che nei piazzali va bene ed è poco delicata per l' inizio Poi se ti piace passerai a mezzi piu' performanti |
Quote:
Quote:
|
ciao io se fossi in te darei anche un'occhiata nel mercatino di modellismo.it.......
|
Quote:
Non trovando altre alternative rtr con ricambi in sede alla fine ho preso questa: Vrx Xr4 Rally 2 marce Blu. Arriverà in qualche giorno...incrocio le dite e speriamo bene... se qualcuno ce l'ha già si faccia vivo per avere qualche consiglio:bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 AM. |