Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   primo acquisto indecisione e confusione (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/116621-primo-acquisto-indecisione-e-confusione.html)

gs75 18-03-15 09:17 PM

primo acquisto indecisione e confusione

Salve a tutti, sicuro di essere in buone mani, vi anticipo che sono nuovo e fiero di far parte del forum. In questi giorni ho già guardato i post precedenti per i primi acquisti ed ho capito che come primo acquisto da utilizzare su piazzali ecc mi devo indirizzare su scala 1/10 trasmissione cardanica... almeno già ho una base di partenza. Facendo un giro nei negozianti della mia zona (catania) ho notato secondo me che tutti ti propongono quello che è meglio x loro. Quasi tutti trattano il marchio HIMOTO e nessuno parla di Kyosho o Thunder tiger come dai vs precedenti post.... mi permetto di postare il link di quello che con il budget che ho mi hanno tutti proposto....

INTREPID 1/10 RTR TOURING

TAIPAN XRS 1/10 HIMOTO MOTORE A SCOPPIO | HimotoRacing.it

questi due modelli mi piacciono ma non mi convincono bene...
quello che mi ha attirato parecchio è un modello della kyosho che a catania non si trova. solo on line sul sito rcitalia ecco il link

DRX 2010 FORD FIESTA S2000 SYNCRO KT-200, produttore Kyosho, codice 31050in vendita su Rc Italia

questo mi piace anche se è monomarcia ed ho paura del servizio post vendita tipo assistenza ricambi ecc ecc.
Ringrazio tutti in anticipo per un vostro sincero parere:bohk7ar:

Massy80 18-03-15 09:37 PM

Consiglio
Prendi una 1/8 caldanica con 2 marce che nei piazzali va bene ed è poco delicata per l' inizio
Poi se ti piace passerai a mezzi piu' performanti

cobe85 23-03-15 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da gs75 (Messaggio 1249622)

questo mi piace anche se è monomarcia ed ho paura del servizio post vendita tipo assistenza ricambi ecc ecc.
Ringrazio tutti in anticipo per un vostro sincero parere:bohk7ar:

Ti sei risposto solo.....;)

Quote:

Originariamente inviata da Massy80 (Messaggio 1249631)
Consiglio
Prendi una 1/8 caldanica con 2 marce che nei piazzali va bene ed è poco delicata per l' inizio
Poi se ti piace passerai a mezzi piu' performanti

si dice cardanica......dimentichi che le 1\8 sono un pò piu costose da gestire.....ma a parte questo chi è alle prime armi anche se vuole fare solo piazzale deve sempre essere supportato per ricambi ed assistenza...pertanto meglio orientarsi su un modello che rispecchia quanto detto....

joker78 23-03-15 07:14 PM

ciao io se fossi in te darei anche un'occhiata nel mercatino di modellismo.it.......

gs75 23-03-15 09:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da cobe85 (Messaggio 1250287)
Ti sei risposto solo.....;)

si dice cardanica......dimentichi che le 1\8 sono un pò piu costose da gestire.....ma a parte questo chi è alle prime armi anche se vuole fare solo piazzale deve sempre essere supportato per ricambi ed assistenza...pertanto meglio orientarsi su un modello che rispecchia quanto detto....

infatti confermo che x kyosho il post vendita e' tutto on line e se c'è qualche problema in garanzia devi spedire.
Non trovando altre alternative rtr con ricambi in sede alla fine ho preso questa: Vrx Xr4 Rally 2 marce Blu.
Arriverà in qualche giorno...incrocio le dite e speriamo bene...
se qualcuno ce l'ha già si faccia vivo per avere qualche consiglio:bohk7ar:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 AM.