![]() |
Consiglio motore ts4
ciao ragazzi sono nuovo nel modellismo posseggo una thunder tiger ts4n e kyosho fazer appunto un consiglio sulla ts4n ho un picco evo 3 e la marmitta originale e volevo comprarne un altra o trovato Boss Kit Marmitta satinata + Collettore In-line 1/10 a 19 euro o Ninja Engines Efra 2633 Kit Marmitta + Collettore In-line 1/10 o questa a 29 grazie
|
O se no ditemi altri modelli che mi consigliate come marmitta
|
ogni motore è studiato con una specifica marmitta... usa la sua marmitta che va bene... nel caso compra un'altra picco che sicuramente andrà meglio di quelle di altre marche
|
Ok grazie mille ma la marmitta era quella originale della thunder tiger ts4n allora optero per la picco grazie mille altre modifiche che mi consigli ??
|
il disco freno in ferodo e non in plastica e cambiare l'elettronica poi nulla... è una macchina che serve per imparare e non bisogna buttarci sopra i soldi
|
Ok il disco lo cambio grazie mille ma per le tronca cosa intendi ??
|
Elettronica scusa
|
servi e radio
|
Ok grazi procedere subito ma la radio cosa cambia ?? Scusa le domande Banali magari 👍
|
Che servi mi consigliate
|
Quote:
servi puoi andare sui savox 1252 anche perchè una volta presi se cambi modello te li ritrovi........ inutile andare su servi economici......ricorda che ai servi e radio affidi il tuo modello..... |
Sì grazie mille già presi propio quelli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 PM. |