![]() |
Shepherd v10
Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco una v10 e leggendo su vari forum ho letto di qualcuno che si lamentava del fatto che il cambio non andasse. A tal proposito consigliano di limare i cilindretti per fare in modo che scorrano meglio! Quando io ho montato il cambio i cilindretti sono entrati forzati, devono avere un minimo di gioco? Il cambio dell' nt1 eventualmente potrebbe starci? Me ne hanno parlato bene! Grazie Sent from my LT30p using Forum mobile app |
Finalmente qualcuno che l'ha comprata...anch'io sto per prenderla...dovrei prenderla entro febbraio...fammi sapere come ti sembra ;-)
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
il cambio è stato rifatto con la versione 2012...
in ogni caso non credo che il cambio nt1 sia compatibile con la velox |
Quindi quello in commercio è già quello modificato?
Sent from my LT30p using Forum mobile app |
I cilindretti entrano forzati oppure devono avere gioco?
se hai preso un modello nuovo e non uno "vecchio" di magazzino sei apposto... ma il problema del cambio non era nel montaggio...
sicuro di averli montati nel lato giusto? io in tutti i miei modelli non ho mai avuto problemi con i cilindretti |
Sono sicuro di averli montati giusti, metterli girati sarebbe proprio da babbi!!
La mia domanda è: Quando si montano, devono avere un gioco? I grani che li regolano, vanno stretti fino in fondo oppure bisogna lasciare una tolleranza? Sent from my LT30p using Forum mobile app |
La macchina è un 2010!!
o metti delle immagini o mi dici la pagina del manuale in cui hai problemi perchè non capisco...
in ogni caso alla 2010 mancano un po' di aggiornamenti |
Gazza scusa se sono indiscreto mi potresti dire che prezzo ti hanno fatto? e cosa ti ha dato? Puoi rispondere ancge in privato se vuoi...grazie lo stesso
L'ho comprata da un ragazzo di Roma che l'aveva comprata e assemblata completamente e mai usata!
Completa di servi, gomme, carrozzeria e motore novarossi nuovi gli ho dato 320€ spedita! Sent from my LT30p using Forum mobile app |
Per me è un ottimo prezzo...anche il motore quindi è nuovo...che novarossi è?
12T3-09! È un po' scarsino ma non mi importa, quando schiatterà è avrò imparato lo cambierò con un altro migliore!!
;-)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11 AM. |