![]() |
Cosa vi portate dietro in pista?
Ma sono solo io che ad ogni santa uscita mi ci vorrebbe un autoarticolato per portarmi dietro tutto?
Allura: la mia dotazione è: - Super trolley Stanley nel quale prendono posto l'astuccio Hudy (sopra) con gli utensili, alimentatori (sempre sopra), i motori e marmitte (in mezzo) e il contenitore per i ricambi (sotto), oltre ad un po' di roba sciolta ed ai ricambi (frizioni, pignoni, ecc) che infilo nei cassettini gialli in mezzo http://3.bp.blogspot.com/_GgABf_IARt.../Stanley+1.JPG http://www.ufficio.com/public/img-prodotti/894205A3.jpg - Pit Bag EDS stipato, con dentro avviatore (con sopra la macchina fermata dalla cinghia), tovaglietta e stracci, riempitore e bombolette varie, gomme usate da finire http://www.rc-mushroom.com/productdesc/EDS-199402_L.jpg - Porta radio Team Magic http://www.afmodels.com/oscommerce/i...%20(45614).jpg - Contenitore per minuterie a doppio scomparto - Contenitore per gomme - Tanica di miscela Solo a me sembra di essere Fantozzi? |
io ho il borsone della kyosho 1/8 con dentro la macchina tutto il setup due cassettine di viti e i vari pezzi di ricambio (il minimo) poi oli per ammortizzatori e differenziali e piani di riscontri con la tovaglietta picco...
poi ho un trolley stanley con il sotto così riempito, tornio della hard wd40 wurth e chanteclair, pistola per il rifornimento e biberon sempre per il rifornimento... la parte sopra me la porto in casa perchè contiene circa 20 treni di gomme :rolleyese: poi ho due cassette per il vino contenente una gomme vecchi che uso per i rodaggi oppure quando arriviamo in una pista nuova e i primi giri li facciamo con delle gomme vecchie e un po' a cavolo giusto per imparare il tracciato, e l'altra gli altri 3 motori che ho con le loro marmitte. poi mi rimane fuori la radio che la porto con la sua scatola, la cassetta per avviare il modello, il fustino della miscela (o i fustini) e poi una cassetta da mettere sotto il palco durante le gare e una borsa con le carrozze... in macchina metto anche 2 sgabelli che non si sa mai :cools: il tutto riempio la macchina :tongues: |
secondo me ci dormite in pista....
tu dynamo ti porti pure gli sgabelli.....potresti pensare anche a 2 brandine?:D:D:D:D io come detto nel post precedente...uso un borsone da calcio ci metto i 2 modeli 1 sopra e sotto...ci metto il modello con piano di riscontro e bidoncino 2l di mix una bella scorta di ricambi una valigia bellissima di cui poi posterò le foto....con dentro tutti gli attrezzi, oli grassi candele gomme ecc...ma no 20 treni....2 al max!!!! ed infine una bella borsetta con radio carichino riempitori termometro e setup... ed infine tanta voiglia di fare |
tu in pista stai sempre in piedi? non hai mai voglia di sederti? e se in pista ci sono 50 piloti ci sono 50 sgabelli? io me li porto da casa e vivo felice :cools:
poi 2 treni di gomme li fai fuori subito senza contare che ormai non giro più per cazzeggio ma giro o per le gare o se capita per alcuni piccoli test... quindi le gomme e miscela viaggiano che sono un piacere :piange: |
Quote:
noi tra un pieno e l altro facciamo pausa fumiamo una sig e ci divertiamo....trascorro si e no 2 ore ke equivalgono a 1/2 lt di mix e brucio si e no un treno se nn tornisco... |
ecco già vediamo che le cose cambiano... 2 ore... beh io faccio tutta la giornata ;) dalle 9/10 fino alle 18/19 e come vedi i tempi son ben diversi e qui si spiega l'utilizzo di più mix e più gomme ;)
|
Quote:
|
Lo sgabello é d'obbligo! Cosa stai tutto il giorno in piedi? Se vai solo per un paio d'ore non lo porterei.
Per un paio di ore molte cose sono superflue se spacco un pezzo al 90% si va via, si deve andare con le idee chiare su cosa fare e provare oppure se si va per cazzeggio o una prova generale del setup. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il problema è anche la distanza della pista, io su quella "di casa" ci vado anche finito il lavoro per 1-2 ore, ma se sabato decido di andare "in trasferta" devi essere organizzato e atrezato...
|
Giusto anche quello... La pista in cui giriamo di più ora è a poco meno di 1 oretta di macchina... E se non hai tutto dietro sai che giramento di scatole se ti manca qualcosa
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
stessa cosa...la mia pista è a 3/4 d ora di macchina...i ricambi gomme mix e quant altro necessario si trovano giá in pista.....gli sgabelli sono in pista...le sediasdraio no.....!!! l ombrellina col ventaglio nemmeno...:D....io posso stare al max 1/2 gg....poi la moglie beh....il resto ki è sposato con la moglie incinta il resto lo conosce da se..... cmq come ricambi sono ben fornito...per il momento non mi è mai mancato nulla... |
ci sono piste e piste... dipende se hanno un punto vendita oppure no... poi il discorso sgabelli dipende sempre dai giorni in cui vai e da quanta gente c'è...
dove vado io c'è un'infinità di persone e gli sgabelli non bastano e vengono dati a chi ha l'abbonamento (hanno il nome scritto sopra) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 PM. |