![]() |
Prima macchina: ts4n luxe o Tomahawk??
Ciao a tutti!:beer: Sto per acquistare il mio primo modello rc a scoppio...il negoziante da cui sono andato aveva in casa queste due macchine... la ts4n luxe ovvero con cambio a 2 marce oppure la Tomahawk sempre con cambio, entrambe con motore da 3cc. Lo so che la defferenza sostanziale è che la prima è a cinghia mentre l'altra a cardano..ma volevo avere un giudizio complessivo su quale poteva essere la più adatta..io la userei più che altro per divertimento in piazzali o aree simili..grazie in anticipo! ;)
|
su piazzale è meglio il cardano. poi c'è cardano e cardano. Un link dove ammirare una tomahawk?
|
Quote:
AUTO A SCOPPIO TOMAHAWK :Ok: ti consiglio la tomahawk cosi eviti di rovinare cinghie pulegge ecc a causa dei sassolini ecc però se prendi in considerazione l'idea di andare un pista in un futuro prossimo vai di ts4..sono tutte e 2 nuove? |
si nuove entrambe! A colpo d'occhio la ts4n mi ha fatto un'impressione migliore...forse perchè c'è un pò meno plastica e più metallo. Mi è sembrato inoltre di capire che i trascinatori della Toma non sono i comuni esagonali..farei fatica a trovare le ruote?
|
Quote:
|
se vai nei piazzali ti consiglio tomahawk
P.s puoi montare tutto dalle spugna alle slick cambiano i trascinatori come forma, ma calzano lo stesso nelle ruote. |
Cioè dici che se metto le gomme con l'attacco esagonale vanno bene lo stesso?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 PM. |