![]() |
Quote:
mi pare sh |
sto continuando a cercare ma niente ancora!! se provassi a farmelo fare? da uno capace..prendendo misure ecc?
|
Quote:
|
Con cosa te lo faresti fare? I trovi uno che te lo fa gratis o non conviene! Io ribadisco motore nuovo!
|
va bene ragazzi vi aggiorno appena so qualcosa!!
|
Quote:
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Quote:
Ecco il tappo ;) Allegato 175717 Allegato 175718 Allegato 175719 |
Quote:
|
ciao se vuoi spendere altri0euro puoi fare la modifica che ho fatto sul pro 12 a strappino, basta tappare con della normale pasta nera il foro e stringere bene l albero dal cuscinetto ant
ma che mannaia ha quel motore che è completamente tutta circolare? Sent from my GT-S7500 using Forum mobile app |
Quote:
|
2 allegato(i)
con le foto capisci meglio
io io hoabbassato i supporti dalla parte del telaio di era3 mm non abbassare dal motore sempre che non riesca ad accenderlo già a cassetta Sent from my GT-S7500 using Forum mobile app |
Ora ho capito:)
Sent from my HTC One S using Forum mobile app |
Ma quindi la past nera non si corrode con la miscela? Potrei utilizzarla per riparare un vecchio serbatoio?
Sent from my HTC One S using Forum mobile app |
io avevo provato prima a lasciarlo a bagno nella mix,non benzina,un giorno e quando sono ritornato la mix era evaporata ma la pasta perfetta,tra un pò pulisco e vedo anche la parte interna.
almeno si evita di comprare un tappo e smussare il perno dello strappo sull' albero Sent from my GT-S7500 using Forum mobile app |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 PM. |