![]() |
Gomme TS4N
ciao a tutti ragazzi la mia thunder tyger ts4n e settata da rally ma io vorrei usarla in pista ha delle gomme che non tengono una mazza e vorrei consigli su gomme da andare ad acquistare e se avete voglia spiegatemi come assettarla grazie e mille ...p.s:oltre che in pista ufficiale vorrei andare su una pista disegnata sul tetto di un ipermercato
|
Puoi utilizzare delle gomme in spugna con mescola 37 40.Per il set up devi comprare gli scali metri e il kit del set up oppure vai dal tuo negoziante e ti fai aiutare da lui.Per imparare come fare il set up puoi scaricati la guida dell xray nt1 dal forum.La puoi utilizzare sia sulla pista che li... :beer:
|
Quote:
|
Condivido quello che dice marcello...purtroppo per fare un buon set up hai bisogno di vari attrezzi..siamo sulla stessa strada devo acquistarli anche io appena possibile! nel frattempo mi sto leggendo il manuale set up della xray che puoi scaricarti qui sul forum
|
Costo sui 10 euro, durata dipende come le uso io 1ora massimo per te se non le torni sci un po di tempo :D
|
Quote:
la durata delle gomme dipende principalmente dal fondo della pista e dallo stato di gommatura... a me le gomme durano poco più di 40min in gara partendo alto... usando la giusta durezza per il fondo e avendo sempre la pista gommattissima... altro fattore è lo stile di guida se fai sempre scivolare l'auto e sei in derapata perennemente ti si consumeranno prima... |
Lo so...
|
2 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ah"..buono a sapersi eheh!..sai sono un neofita comunque sai ormai lo stesso come procurarmi le anteriori del 40 ? te ne sarei molto grato |
Quote:
|
a me le gomme fanno uno strano difetto: si sbeccano ai margini esterni; credo sia dovuto a qualche salto di troppo, giusto?
|
Sicuramente :rovatfl: se non trovi le 40 USA le 35 o prendi le 37 :bohk7ar:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44 PM. |