![]() |
purtroppo a stick non sono pratico nei modelli, so soltanto che c'è poco nella fascia media... o trovi cinesate o i top di gamma...
|
Quote:
Seben Starter Kit a scoppio + di prima scelta + Nuovo | eBay Per l'avviamento ho gia comprato questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (mi ha detto un mio amico che con questo non ha mai avuto problemi) Per i cacciaviti e chiave a tubo dove posso comprarli? Il carica batterie puoi spiegarmi a che serve? Sto vendendo le varie discussioni ma ce ne sono tante è non e facile cercare quelle che servono a me. Per i servi ? |
Quote:
E' facile come manovrabilità? Telecomando sanwa m 11 con ricevente pacco batterie | eBay Questo stavo seguendo , nuovo viene molto. Se riesco volevo prendere questo a meno di 100 euro . Che ne dici? Intanto se te ne intendi di questo puoi dirmene altri :bohk7ar: |
m11 va bene nuovo costa circa 270€ è un po' vecchiotto ma funziona sempre molto bene ;)
valuta anche mx3x che è ottima soprattutto come rapporto qualità/prezzo ;) ed è molto più leggera dell'm11 |
Quote:
Prendo quello. Va bene il kit che ho detto prima?Lo ho quotato nel messaggio precedente . Poi sto vendendo le miscele quale va bene per il mio modello? |
Quote:
Fatemi sapere per le domande. |
Quote:
lo starter kit va bene |
Se sei di pescara c'è un negozio li che tratta anche xray..
|
Quote:
Per xray che intendi? |
Per non farvi impazzire vi dico cosa ho comprato fino ad oggi :
- Automodello Xray NT1 4WD 1/10 Motore Sirio Evo 4 (Ancora in Rodaggio) e scarico completo Frizione tipo centax , pignoni nuovissimi , scalda candela , cardani posteriore e anteriore , pasticche freni in ferodo e pacco batteria - Radiocomando Sanwa M11 con ricevente pacco batterie -Cassetta d'avviamento + Caricabatteria IMAX 12V + Batteria - Starter Box
Che ne dite ? Ora che posso prendere? I servi non so quali prendere. |
Quote:
|
Quote:
Grazie. |
Chiedo consigli su quali gomme prendere e un sito con vaste carrozzerie in vendita .
|
gomme basta che siano in spugna da 26mm all'anteriore e 30mm per il posteriore... la marca è indifferente
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 AM. |